Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Prendono il via domani, lunedì 2 settembre, i lavori di manutenzione del ponte sull’Agogna di via Biandrate, che resterà chiuso al traffico, in entrambi i sensi di marcia, per almeno tre mesi.

Si tratta di una chiusura necessaria, così l’ha definita l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Novara Rocco Zoccali, per consentire l’esecuzione di “quei lavori di manutenzione e ristrutturazione che avevamo già annunciato –  ha spiegato Zoccali – e che consentiranno di mettere in totale sicurezza il ponte”.

Il cantiere

“Il cronoprogramma dei lavori – ha precisato Zoccali – prevede 90 giorni effettivi di cantiere, per consentire il successivo collaudo e rendicontazione entro il 31 dicembre 2024, data ultima per beneficiare del contributo di 250mila euro concesso dalla Regione Piemonte. Un’opera assolutamente necessaria e non più derogabile per la sicurezza della viabilità in una zona ad intenso traffico veicolare, soprattutto di mezzi pesanti. Non ultimo, un intervento fondamentale in un’area produttiva importante per la città di Novara e del comune San Pietro Mosezzo”.

Le modifiche alla viabilità

Con la chiusura al traffico del ponte sono stati predispoti diversi percorsi alternativi, alcuni dei quali dedicati esclusivamente ai mezzi pesanti.

Le auto e i veicoli con massa massima complessiva inferiore a 35 quintali potranno percorrere via Del Gazurlo e via Per Casalgiate, in entrambi i sensi di marcia, sia in arrivo da Novara che da San Pietro Mosezzo.

Per i mezzi pesanti con massa massima complessiva superiore a 35 quintali, invece, è stato predisposto un percorso obbligatorio, sia in entrate che in uscita da e verso la zona industriale: 

  • i mezzi provenienti da San Pietro Mosezzo dovranno percorrere via De Gasperi (raggiungibile dalla strada provinciale 11, dalla rotonda nella zona industriale di San Pietro che indica la direzione del casello autostradale di Novara Ovest o sempre nella zona industriale di San Pietro) percorrendo via Verdi o via Carducci, per poi immettersi in via Dante Alighieri, attraverso via Leopardi. Una volta raggiunto lo svincolo che immette nel casello di Novara Ovest, i veicoli potranno percorrere la strada provinciale 299 per rientrare verso la città di Novara o dirigersi verso la Valsesia;
  • i mezzi che da Novara devono recarsi verso San Pietro Mosezzo, se in arrivo dal cavalcavia San Martino o da via Porzio Giovanola, dovranno percorrere via Perlasca per raggiungere via Valsesia in direzione della strada provinciae 299; giunti allo svincolo del casello autostradale di Novara Ovest, ad Agognate, potranno dirigersi verso San Pietro Mosezzo percorrendo via De Gasperi. Per i mezzi provenienti da via Boroli/via delle Americhe, invece, si consiglia il seguente percorso: alla rotonda con la strada provinciale 299 recarsi direttamente verso Agognate e allo svincolo per il casello dell’A4, seguendo le indicazioni per San Pietro Mosezzo attraverso via De Gasperi.

Continua a leggere su NovaraToday

Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui