Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Bergamo. Un accordo tra il Comune di Bergamo e Regione Lombardia per l’attuazione del Progetto “Smart”, in cui l’amministrazione del capoluogo, ente capofila, si impegna a realizzare, uno specifico piano di servizi e controlli straordinari, serali e notturni, ulteriori a quelli ordinari. In particolare, tali attività hanno l’obiettivo di intensificare la presenza della polizia locale per i controlli di polizia stradale e urbana, implementando la pianificazione.

I servizi di prevenzione e controllo, in particolare, avranno anche la finalità di impiegare in modo sinergico le forze e la collaborazione tra più Comuni e Comandi di Polizia locale, le Prefetture, le Forze di Polizia e la Regione. “Smart” non toccherà solo il Comune di Bergamo ma anche Brignano Gera D’Adda, Caravaggio, Dalmine, Fornovo San Giovanni, Levate, Mozzanica, Osio Sopra, Osio Sotto, Pagazzano.

La delibera, portata in Giunta mercoledì 28 agosto, racconta nello specifico di un impegno che avrà la durata di un mese, nelle ore notturne del 13, 14, 20, 21, 27 e 28 settembre, dalle 21 alle 3 del mattino. L’accordo si attiverà alla data di sottoscrizione e i suoi effetti si concludono, in ogni caso, entro il 31 ottobre 2024.

I controlli saranno volti a prevenire e a sanzionare comportamenti non conformi al Codice della Strada, in particolare per quanto attiene alla velocità pericolosa e la guida in stato d’ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze psicotrope, nonché l’efficienza del veicolo e l’attuazione attuazione al “Piano Regionale Inquinamento Atmosferico”, attraverso i controlli sulla circolazione dei veicoli più inquinanti.

Il progetto prevede l’impiego di almeno 5 operatori per ogni serata e sarà sovvenzionato da Regione Lombardia con un contributo parti a 15mila euro, volti a coprire i turni straordinari, nelle giornate del fine settimana, degli agenti della polizia locale.

 

 

“Si tratta certamente di un accordo molto importante, perché mira a sostenere e incentivare le politiche sulla sicurezza del Comune – così Giacomo Angeloni, assessore alla Sicurezza del Comune di Bergamo -. Resta però l’amarezza relativa al fatto che questo piano d’intervento, previsto grazie al contributo di Regione Lombardia, durerà solo un mese e, come tale, non avendo continuità, resta fine a se stesso”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui