Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   

A partire da settembre, attraverso il decreto Coesione, il Governo ha individuato bonus per incentivare il lavoro a tempo indeterminato.

Giovani Un bonus legato all’assunzione dei giovani sostituisce gli strumenti precedenti. Chi assume un under 35 con contratto a tempo indeterminato, o stabilizza un contratto a termine, non deve pagare i contributi per 24 mesi, nel limite di 500 euro mensili per lavoratore. 

Donne svantaggiate Per ciascuna donna svantaggiata assunta a tempo indeterminato dal primo settembre, non si pagano i contributi  nel limite di 650 euro mese, per 24 mesi. Vale per donne di qualsiasi età, prive di un impiego da almeno 6 mesi.

Settori strategici Ai giovani under 35 disoccupati  che avviano una iniziativa d’impresa in un settore strategico per lo sviluppo di nuove tecnologie è riconosciuto di non dovere pagare i contributi, nel limite di 800 euro su base mensile, se assunto tra il primo luglio 2024 e il 31 dicembre 2025. Incentivo che non va oltre il 31 dicembre 2028

Lavoro autonomo libere professioni Un altro strumento è l’autoimpiego centro nord, sempre per gli under 35  in condizioni di marginalità e inoccupati, destinatari del programma Gol (garanzia occupabilità dei lavoratori). Sono previsti finanziamenti per formazione, incentivi sotto forma di voucher, non rimborsabili. Si può ottenere importo massimo fino a 30 mila euro per l’acquisto di strumenti e servizi per l’avvio di attività di lavoro autonomo. 

Lavoratori Cigs Le aziende in crisi potranno chiedere l’intervento della cabina di regia per il fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione se hanno più di 250 lavoratori. Coloro che hanno 24 mesi di cigs possono accedere a strumenti per favorire il loro ricollocamento a lavoro. 

Maxi sconto fiscale del 120 percento Maxi sconto fiscale del 120 percento per imprese e professionisti che assumono a tempo indeterminato, per il periodo di imposta successivo a quello in corso al 31 dicembre 2023. Arriva fino al 130% per determinate categorie meritevoli.  

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui