Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


25/8/2024 – Il pellegrinaggio a Lourdes organizzato dall’Unitalsi dell’Emilia-Romagna che si terrà dal 27 al 30 agosto e coinvolgerà 500 partecipanti, sarà intimamente connesso al tema della pace. «Portiamo a Lourdes l’accorato appello di Papa Francesco – Dichiara Morena Mesini, presidente della sottosezione di Bologna dell’Unitalsi – perché la pace è una priorità che si costruisce con il contributo di ciascuno di noi. È uno “stile di vita” che deve appartenere ad ognuno, cercando di arginare la spinta egoistica che sembra avvolgerci. Sarà un’esperienza di fede collettiva e di intimità personale».

Al pellegrinaggio prenderà parte anche il vescovo di Reggio Emilia-Guastalla, l’arcivescovo Giacomo Morandi. La sottosezione dell’Unitalsi di Reggio Emilia, che porterà a Lourdes due pullman, in occasione del pellegrinaggio diocesano proporrà concerto per la pace intitolato “Maria armonia e danza del creato” che si svolgerà la sera del 28 agosto nella chiesa di Santa Bernadette; l’organizzazione è stata possibile grazie al contributo di un’importante azienda del territorio reggiano, della Diocesi reggiano-guastallese e della famiglia Mussini Bottazzi.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di musicisti reggiani, del Coro La Corbella di Campagnola Emilia e Reggio Emilia e degli allievi della scuola di danza di Sasso Marconi (Bologna). «Siamo certi che questo evento – afferma Paola Tognetti, presidente della sottosezione Unitalsi di Reggio Emilia e direttrice del concerto – rappresenterà una preghiera collettiva impreziosita dalla sapienza artistica di quanti hanno voluto offrire la propria disponibilità, per rendere speciale questo nuovo incontro con Maria nella grotta di Massabielle».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui