Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Investendo nel ‘Vlootfonds Hanzevast 3 – Handysize Opportunity Fund’, si diventerà comproprietari di una flotta di quattro navi portarinfuse Handysize

Amsterdam – La società di gestione degli investimenti olandese Hanzevast ha lanciato un nuovo fondo per il trasporto marittimo per “soddisfare le esigenze di sostenibilità nello shipping”. Il fondo “offrirà un’opportunità di investimento a un gruppo selezionato di un massimo 111 investitori”. Secondo quanto comunicato, l’iniziativa servirà come fonte di capitale “per l’innovazione e la costruzione di nuove navi”.

Nello specifico, investendo nel ‘Vlootfonds Hanzevast 3 – Handysize Opportunity Fund‘, gli investitori diventeranno comproprietari di una flotta di quattro navi portarinfuse Handysize di alta qualità, con un rendimento previsto del 14,9%.

“Il capitale privato è di grande importanza per lo sviluppo e l’innovazione nel settore del trasporto marittimo. Le attuali sfide di sostenibilità rafforzano il ruolo riservato agli investitori. Il giusto tipo di investitore può dare un contributo importante e ottenere buoni rendimenti. Questo è ciò a cui puntiamo”, ha commentato Manon Wolters, direttore generale di Hanzevast.

I primi fondi Hanzevast dedicati allo shipping sono stati presentati al pubblico nel 1999. Nel 2001, la società è stata la prima a lanciare un fondo basato sul ritorno dallo sfruttamento a lungo termine e dagli eventuali proventi di vendita di una nave.

Secondo Hanzevast, il modello di ricavi rimane semplice. L’innovazione sta nel fatto che attualmente i fondi shipping sono quasi inesistenti. “Si tratta di un’opportunità unica per gli investitori con la visione di trarre profitto dalla crescente domanda globale di trasporto marittimo. Dopo tutto, il 90% del trasporto internazionale avviene via mare. Inoltre, il trasporto marittimo è la modalità di trasporto più sostenibile per tonnellata-miglio”, secondo la Royal Association of Netherlands Shipowners.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui