Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Modena, 18 agosto 2024 – I vos sassolesi, Volontari della Sicurezza, hanno consegnato alla Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio il materiale sanitario acquistato per far fronte ai problemi emersi dall’alluvione dello scorso anno. Il Comitato Commercianti del Centro Storico, infatti, in occasione dei Giovedì Sotto le Stelle del 2023, organizzarono in piazzale Teggia alcuni eventi di raccolta fondi per le vittime dell’alluvione in Toscana. Grazie a quegli eventi ed al contributo del Gruppo Alpini di San Michele, Vos e privati cittadini, è stata raccolta la somma di 1.500 euro , con cui sono stati acquistate cinque carrozzine pieghevoli, due coppie di alzagambe per carrozzine, altrettanti misuratori di pressione ed un “pulsossimetro” professionale. La consegna è stata effettuata a fine luglio: la delegazione sassolese, di cui facevano parte anche il presidente del consiglio comunale Filippo Simeone e l’ex vicesindaco e oggi consigliere comunale di Fratelli d’Italia Alessandro Lucenti, hanno consegnato all’associazione fiorentina il materiale acquistato con la donazione.

“È stato straordinario constatare come la solidarietà, l’altruismo, la volontà di aiutare il prossimo in difficoltà senza alcun ritorno personale, siano ancora più che mai presenti in città; catalizzate da persone dal cuore enorme come i Volontari della Sicurezza. Per me è stato un onore poter rappresentare Sassuolo a Campi Bisenzio in un momento che è andato oltre la politica. Sono onorato che la mia prima uscita pubblica come Presidente del Consiglio abbia coinciso con l’ennesima dimostrazione che Sassuolo è una città con tanta capacità di organizzarsi per la solidarietà verso chi è in difficoltà” ha detto il primo, e anche Lucenti ha messo in evidenza l’importanza dell’iniziativa posta in essere dai VOS che, ha aggiunto, “quando c’è da aiutare qualcuno sono sempre in prima fila. L’accoglienza a Campi Bisenzio è stata commovente, ed è stato bellissimo vedere due associazioni unite nel segno della reciproca solidarietà”.

Sassuolo, ha aggiunto Lucenti, “ha dimostrato di avere un grande cuore, partecipando con entusiasmo alla raccolta fondi promossa l’anno scorso, e i nostri Volontari per la sicurezza hanno confermato di essere particolarmente attenti a quanto accade, oltre che nelle nostre zone, anche oltre i nostri territori con interventi mirati”. La attrezzature consegnate sostituiranno infatti quelle di cui la PAS di Campi Bisenzio si serviva per le sue attività e che sono state irrimediabilmente danneggiate dall’alluvione che ha allagato il magazzino presso le quali erano collocate.

s. f.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui