Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Un premio speciale per il cane che ritrovò il corpo di Giulia Cecchettin.

C’è anche Jager, il flat coated retriever di 4 anni che ritrovò il corpo di Giulia Cecchettin vicino al lago di Barcis, tra i premiati al premio “Fedeltà del Cane” di Camogli.

Nonostante il suo addestramento sia focalizzato sulla ricerca di superstiti, Jager ha dimostrato un intuito straordinario riuscendo a individuare il corpo senza vita di Giulia, nascosto in un anfratto roccioso nel bosco. La sua insistenza nel condurre il suo conduttore fino al luogo del ritrovamento è stata determinante per chiudere il cerchio delle ricerche, dando così un importante contributo alla comunità e alla famiglia della vittima.

Ogni anno, il premio “Fedeltà del Cane” di Camogli celebra l’instancabile dedizione e il coraggio dei nostri amici a quattro zampe, ma l’edizione di quest’anno ha riservato momenti di grande emozione, mettendo in luce storie di straordinaria lealtà e sacrificio.

I premi e le storie.

Il premio principale è stato assegnato a Giulio, un pastore tedesco di 4 anni che ha compiuto un salvataggio straordinario. Giulio ha salvato la sua padrona, che si trovava in grave difficoltà nelle acque agitate del mare di Lecce. Con prontezza e coraggio, Giulio si è tuffato in acqua, riuscendo a trascinare la donna fino a riva, scongiurando una tragedia che sembrava ormai inevitabile. Per questo gesto di incredibile fedeltà e prontezza, Giulio è stato incoronato vincitore assoluto dell’edizione 2024 del premio “Fedeltà del Cane”.

Non sono mancati riconoscimenti anche per altre storie di cani che, attraverso il loro lavoro quotidiano, migliorano la vita delle persone. Noah e Cecilia, due golden retriever, sono stati premiati per il loro impegno nel progetto “Ri-Animali”, un’iniziativa unica in Italia che porta la pet therapy all’interno di un reparto di rianimazione. La loro presenza e il loro affetto sono stati determinanti per migliorare il benessere psicofisico dei pazienti, dimostrando ancora una volta il potere terapeutico della relazione tra uomo e animale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui