Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Era tra i sogni del sindaco Massimo Riberi, quando si candidò per la prima volta nel 2019. Quello di trovare una soluzione definitiva per l’ex Palaghiaccio, da 25 anni immobile a causa delle vicende giudiziarie che imposero prima il blocco del cantiere e poi l’acquisto da parte del Comune delle strutture incompiute.

Adesso un ennesimo verso la realizzazione, lì, di un palazzetto polivalente per gli sport indoor, adatto anche ad ospitare eventi o concerti.

A disposizione del Comune, per farlo, lo stanziamento da parte della Regione Piemonte di un contributo di 1,5 milioni di euro e 600.000 euro di risorse comunali. Due giorni fa la pubblicazione, all’albo pretorio, della delibera con la quale è stato approvato il progetto esecutivo a seguito di varianti richieste rispetto al progetto iniziale, in capo allo studio EP&S S.C.A.R.L. – CONSORZIO STABILE di Torino per un compenso di poco meno di 109 mila euro.

Quali cose sono state modificate e approvate?
• Ridefinizione della zona spogliatoio + WC;
• Ridefinizione della zona ingresso / biglietteria
• Ridefinizione della zona tecnica di alloggiamento impianti elettrici e meccanici lato
Nord/Ovest;
• Realizzazione del muro di chiusura in prossimità dello spigolo nord-ovest della ex pista
(muro stondato);
• Ridefinizione delle porte di accesso all’area spogliatoi, così come la porta di accesso ai
campi dal corridoio lato Sud;
• Realizzazione del muro di fodera lato sud, sotto tribuna di chiusura della tubazione
antincendio /retro biglietteria;
• Adattamento dei corpi illuminanti sull’area campi di gioco e tribune

Il costo totale dei lavori è pari a 1,327 milioni cui vanno aggiunti 772 mila euro a diosposizione dell’ente appaltante (il Comune), per un totale di 2,1 milioni di euro.

Con l’approvazione del progetto e della variante, si potrà ora proseguire l’iter amministrativo dei lavori, per poi procedere con tutte le procedure che porteranno, dopo decenni, a completare una struttura sicuramente attesa da Limone Piemonte e dall’intera valle.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui