Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


AFFARE DIA IN DIRITTURA D’ARRIVO: LAZIO TROVA IL SOSTITUTO DI IMMOBILE

Secondo fonti riportate dal Corriere dello Sport, la trattativa per portare Boulaye Dia alla Lazio non è stata priva di ostacoli. Tra i principali problemi affrontati ci sono state le commissioni agli agenti e la definizione dello stipendio del giocatore. Inizialmente, ci sono state delle esitazioni, ma alla fine la Lazio ha fatto un ulteriore sforzo e Dia è stato convinto a firmare. Il calciatore dovrebbe sottoscrivere un contratto quinquennale, in scadenza nel 2029, con uno stipendio base di circa 2 milioni di euro più bonus legati agli obiettivi del club e alle sue prestazioni. Questa cifra rappresenta un raddoppio rispetto a quanto avrebbe guadagnato alla Salernitana.

PUBBLICITA

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

Il noto giornalista Nicolò Schira ha confermato che l’affare è ora formalmente chiuso. Boulaye Dia arriverà alla Lazio dalla Salernitana con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La Lazio pagherà un milione di euro per il prestito, con un’opzione di riscatto fissata a 10 milioni di euro. Il nuovo contratto di Dia con la Lazio avrà validità fino al 2029 e prevede un ingaggio annuale di 1,5 milioni di euro, ai quali si aggiungeranno vari bonus in caso di raggiungimento degli obiettivi prefissati.

LE CONDIZIONI DEL CONTRATTO

Il contratto quinquennale che Boulaye Dia firmerà con la Lazio prevede diverse clausole interessanti. Oltre allo stipendio fisso, il giocatore avrà accesso a una serie di bonus che saranno calcolati sulla base delle performance individuali e degli obiettivi raggiunti dalla squadra. Questo schema di incentivi è stato ideato per motivare al massimo il calciatore e garantirgli un adeguato compenso per il suo contributo al successo del club biancoceleste.

L’IMPATTO SULLA SQUADRA

Con l’arrivo di Dia, la Lazio spera di trovare un sostituto adeguato per Ciro Immobile, il quale è stato una pietra miliare per la squadra negli ultimi anni. L’integrazione di Dia nell’organico non solo porterà ulteriore qualità al reparto offensivo, ma offrirà anche maggiori opzioni tattiche all’allenatore per affrontare le diverse competizioni stagionali.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui