Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   

Il nubifragio estivo di martedì, che in diverse località dell’Umbria ha portato piogge, ma anche grandine e raffiche di vento, impone agli esperti di Umbria meteo una approfondita analisi dei fenomeni atmosferici e la lettura dei modelli rispetto a quello che acadrà nei prossimi giorni.

«Ieri – scrive Umbria meteo sulla propria pagina Facebook – in minima parte abbiamo sperimentato ciò che può fare una minima infiltrazione in quota di aria leggermente più fresca ed umida quando incontra condizioni atmosferiche preesistenti caratterizzate da molto caldo ed umidità. Temporali anche forti con colpi di vento, numerosi fulmini, locali grandinate ed accumuli di pioggia anche superiori ai 60 mm in poco tempo».

Giovedì, Ferragosto, il rischio di instabilità è «circoscritto al nord dell’Umbria, mentre tra venerdì 16 e sabato 17 agosto l’instabilità pomeridiana tornerà ad aumentare, in maniera più generalizzata». «Ma saranno domenica 18 e lunedì 19 agosto le due giornate alle quali prestare molta attenzione. Gli ultimi aggiornamenti dei modelli – spiega Umbria meteo – hanno caricato un po’ la mano rispetto a quanto previsto nei giorni scorsi, ad oggi quindi, si attende l’entrata di una ben strutturata perturbazione nord atlantica accompagnata da una buona quantità di aria fresca. Si può intuire facilmente che, incontrando una superficie dei mari italiani con temperatura anche superiore ai 30°C più il calore della terra ferma e la notevole umidità accumulatasi anche dai temporali di ieri e dei prossimi giorni, potremmo assistere ad un severo peggioramento atmosferico. Domenica soprattutto sono attesi forti temporali con piogge localmente abbondanti, grandinate, colpi di vento e numerosi fulmini, insomma tutto il corollario per un evento significativo. Lunedì poi, con l’entrata di correnti fresche da nord e venti di tramontana sostenuti, toccheremo a pelle i minimi di temperatura, con valori massimi anche inferiori alle medie del periodo. Migliorerà poi da martedì 20 agosto – conclude Umbria meteo – ma non possiamo assicurare che questo peggioramento atteso per il fine settimana non rappresenti l’inizio di una seconda metà di agosto più instabile e sicuramente meno calda della prima».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui