Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Mutuo giovani: agevolazioni e come ottenerlo
I mutui per giovani offrono condizioni vantaggiose e tassi d’interesse agevolati, rendendo più accessibile l’acquisto di una casa
Di: Redazione
Acquistare una casa rappresenta uno dei traguardi più significativi nella vita di una persona. Tuttavia, per i giovani, questo obiettivo può apparire particolarmente difficile da raggiungere a causa delle incertezze economiche e delle difficoltà nell’ottenere un finanziamento adeguato. (Sardegna Live)

Su altre fonti

La nuova era della digitalizzazione Nell’ottica di accrescere l’efficacia tecnologica delle procedure, digitalizzando il flusso documentale per renderle maggiormente celeri e customer oriented, questa piattaforma integra le reti di mediazione terze e connette le filiali bancarie e gli altri canali direttamente ai sistemi della banca. (Il Giornale d’Italia)

La Bce ha tagliato i tassi di interesse a giugno dopo due anni di politica monetaria restrittiva e le banche hanno reagito positivamente, introducendo nel corso del secondo trimestre 2024 nuove offerte mutui che hanno portato la media dei migliori mutui a tasso fisso dal 2,5% nel primo trimestre 2024 al 2,2% nel secondo trimestre 2024. (Finanza.com)

Tassi di interesse: cosa aspettarsi nei prossimi mesi I tassi di interesse sui mutui a tasso variabile hanno iniziato a scendere già a giugno 2024, con l’Euribor a 3 mesi che è passato dal 3,81% al 3,72%, e l’Euribor a 1 mese che è sceso dal 3,82% al 3,63%. (PMI.it)

Crèdit Agricole, al via partnership con Genio Diligence: nasce Mutuify, la nuova frontiera del mutuo digitalizzato

Nell’ultima riunione dell’11 aprile 2024, il Consiglio Direttivo della Banca Centrale Europea (BCE) ha deciso di mantenere invariati i tassi di interesse. Questi restano al 4,50% per le operazioni di rifinanziamento principali, al 4,75% per le operazioni di rifinanziamento marginale e al 4,00% per i depositi presso la banca centrale. (ilmamilio.it – L’informazione dei Castelli romani)

Di: Barbara Bizzarri 12/08/2024 (Italia Informa)

Sul tasso fisso si è passati, mediamente, da offerte attorno al 2,5% nel primo trimestre al 2,2% nel secondo trimestre 2024. Il taglio dei tassi di interesse, effettuato a giugno dalla Bce, ha dato sprint al mercato dei mutui: le banche hanno reagito introducendo nuove offerte. (QuiFinanza)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui