Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Lignano Sabbiadoro, la vivace perla della costa adriatica, non splende solo di giorno, ma anche quando cala il sole: è quello che è successo in particolare venerdì 9 agosto, quando la città ha vinto il Guinness World Record per la “Record Night – Il Più Grande Bagno Notturno Luminoso del Mondo”. L’evento, gratuito e aperto a tutti su iscrizione, è stato un’occasione unica di festa e di divertimento in compagnia, ma soprattutto una sfida per superare il numero record di partecipanti di “The Most People Lighting LED Lights in a Relay” di 987 persone, conquistato nel 2019 da Yashili International Group in Cina.

 

 

 

I partecipanti si sono ritrovati a partire dalle 20 alla Beach Arena – Ufficio 5 di Lignano Sabbiadoro, dove hanno ricevuto in regalo una ciambella LED brandizzata IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA. Sono stati ben 1.705 i bagnanti che hanno preso parte all’iniziativa, stabilendo così il nuovo record per “The Most People Lighting LED Lights in a Relay”, come annunciato a fine serata dal Giudice Ufficiale di Guinness World Records, Lorenzo Veltri. Dopo l’accensione delle ciambelle LED, i bagnanti hanno anche potuto entrare in acqua e dare vita al più grande bagno notturno luminoso del mondo. Un mare di LED, tanta musica, divertimento e centinaia di persone provenienti da tutto il mondo hanno illuminato Lignano Sabbiadoro e il Friuli Venezia Giulia, una regione dalle infinite sfaccettature e possibilità che brilla di luce propria. L’evento, ideato, inventato e organizzato magistralmente dall’agenzia di comunicazione integrata Emporio ADV e il portale dell’intrattenimento ShowGroup, ha visto la partecipazione e il contributo di PromoTurismoFVG, del Comune di Lignano Sabbiadoro, di Lignano Sabbiadoro Gestioni e del Tavolo Tecnico dell’imposta di soggiorno. Alla Record Night ha partecipato anche l’atleta olimpionica locale Alice Gnatta, promessa del canottaggio classe 2003, cresciuta tra le fila del Circolo Canottieri Lignano e che di recente ha fatto la storia insieme alle compagne di squadra qualificando, per la prima volta in Italia, un otto femminile alle Olimpiadi partecipando a quelle di Parigi 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui