Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Olimpiadi di Parigi 2024 © Parla di Amada MA sui soci

Jasmine Paolini, Diana Bacosi, Gabriele Rossetti, Vittoria Guazzini, Carlotta Cambi, Sarah Fahr, Filippo Macchi, Alice Volpi, Leonardo Deplano, Lorenzo Zazzeri, Lorenzo Musetti, Ginevra Taddeucci, Simone Alessio, Andy Diaz ed Ekaterina Antropova.
Ecco la lista degli atleti e delle atlete toscane che hanno conquistato una medaglia alle Olimpiadi di Parigi 2024.
In totale, sono quindici i medagliati della Toscana, che ha raggiunto un traguardo storico con dodici medaglie in dodici discipline diverse.

Con un totale di dodici medaglie, la Toscana ha raggiunto un nuovo record, superando ogni precedente edizione delle Olimpiadi.
Quattro medaglie d’oro, tre d’argento e cinque di bronzo hanno portato la regione ai vertici dello sport nazionale, seconda solo alla Lombardia, che ha ottenuto quindici medaglie.

Le medaglie d’oro
Tra le medaglie d’oro, spicca il successo nel volley femminile, grazie a Carlotta Cambi, che ha fatto esultare Montopoli Va d’Arno, e Sarah Fahr, cresciuta a Piombino.
A loro si aggiunge Ekaterina Antropova, cresciuta a Scandicci, che ha dato un grande contributo al trionfo della squadra.

Gabriele Rossetti e Diana Bacosi hanno confermato il loro valore nello skeet misto. Rossetti, nato a Firenze e cresciuto a Ponte Buggianese, ha aggiunto un altro oro alla sua collezione, dopo quello di Rio 2016.
Diana Bacosi, originaria di Città della Pieve ma residente a Cetona, ha portato a casa l’oro con la sua consueta classe.

Jasmine Paolini, protagonista di un 2024 straordinario, ha conquistato l’oro nel doppio di tennis con Sara Errani, regalando un’altra gioia alla Toscana.
Vittoria Guazzini, nata a Pontedera e residente a Poggio a Caiano, ha dominato nel madison, completando il quadro degli ori toscani.

Le medaglie d’argento
La scherma ha portato in Toscana due medaglie d’argento grazie a Filippo Macchi, che ha brillato nel fioretto individuale e a squadre, e ad Alice Volpi, che ha conquistato l’argento nel fioretto femminile a squadre.

Le medaglie di bronzo
Tra i bronzi, troviamo i fiorentini Leonardo Deplano e Lorenzo Zazzeri, che hanno contribuito al successo della staffetta 4×100 stile libero. Ginevra Taddeucci, lastrigiana, ha ottenuto il bronzo nella gara di fondo di 10 km nella Senna.
Simone Alessio, nato a Livorno e cresciuto in Calabria, ha conquistato il bronzo nel taekwondo, mentre Lorenzo Musetti, di Carrara, ha riportato una medaglia nel tennis italiano dopo un secolo di attesa.
Infine, il toscano d’adozione Andy Diaz, originario di Cuba e residente a Livorno, ha aggiunto un altro bronzo al bottino toscano.

La Toscana esce trionfante dalle Olimpiadi di Parigi 2024, con un bottino di medaglie che resterà nella storia dello sport regionale e nazionale.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui