Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


I rifugiati pakistani iscritti ai corsi di lingua italiana potranno continuare a cenare nella mensa del Diritto allo studio regionale con il contributo dell’Università per stranieri se tutte le istituzioni senesi, Comune in primis, faranno la propria parte.

Il rettore Tomaso Montanari l’aveva scritto in una lettera privata, e diffusa da La Nazione, indirizzata ai componenti del tavolo territoriale per l’accoglienza. E l’ateneo, dopo la fuga di notizie, ha deciso di prendere una posizione pubblica. L’Università ricorda il suo impegno economico “che trova pochi paragoni, se parametrato al bilancio delle istituzioni senesi” per fare accedere i migranti al servizio della mensa ma, si diceva, chiede a tutti gli attori in campo, e nello specifico a palazzo pubblico, di fare il proprio dovere e garantire “a queste persone i servizi essenziali che esse sono altrimenti costrette a cercare impropriamente nella struttura della mensa, provocando immaginabili problemi”.

Nella lettera Montanari segnalava un “utilizzo scorretto, da parte dei rifugiati pakistani, degli spazi della sede dell’università per Stranieri di Siena di via dei Pispini”. I problemi, aveva aggiunto, “non riguardano solo l’uso improprio dei servizi e degli spazi, ma anche casi spiacevoli di comportamenti indecorosi nei confronti di chi lavora” all’ateneo “e nei confronti delle studentesse e degli studenti che frequentano le lezioni”. Quanto alla mensa di Sant’Agata vengono evidenziate “situazioni sgradevoli” per cui, per la Stranieri “potrebbe essere difficile proseguire nel sostegno ai rifugiati”.

La lettera del rettore “è volta a richiamare l’attenzione di tutte e tutti su questo nodo, ed è stata scritta dopo aver ricevuto varie proteste da parte del Dsu che lasciano presagire, se nulla cambierà, l’impossibilità da parte del Dsu stesso di proseguire con questo servizio sostenuto da Unistrasi”, si spiega.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui