Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Palermo piange la scomparsa di Fabio Console, celebre presentatore e esperto di comunicazione, venuto a mancare il 10 agosto all’età di 58 anni. Conosciuto per il suo ruolo di showman e per il suo contributo al marketing e alla comunicazione, Console ha lasciato un segno indelebile nella città e nel cuore dei suoi amici e colleghi.

Un Tributo Emozionante da Parte della Città

Sui social, i messaggi di cordoglio sono stati immediati e intensi. Antonio Cottone, presidente della Fipe Palermo e titolare della pizzeria La Braciera, esprime il suo dolore: «Un dolore immenso! Fabio era sempre al mio fianco, pronto a ricordarmi i miei impegni e a sviluppare nuove idee. Mi mancherai, amico mio.»

Maurizio Carta, urbanista e assessore comunale, ricorda Fabio Console con queste parole: «Addio Fabio, il tuo genio ora illuminerà i Campi Elisi. Con te, Palermo perde una parte di sé, un talento che non sempre è stato riconosciuto.»

Danilo Li Muli, proprietario di Ke Palle, lo definisce «un grande creativo, un visionario innamorato della vita», sottolineando la perdita per Palermo: «La città era troppo piccola per te. Addio, mio grande consigliere.»

Fabio Console: Un Eroe Incompreso della Cultura Palermitana

Stefania Morici, curatrice di mostre, denuncia l’ingiustizia del riconoscimento tardivo: «Fabio era una delle persone più geniali e visionarie che abbia mai conosciuto. Palermo spesso è ingrata con i suoi talenti.»

Dario il Leggendario esprime il suo dolore dicendo: «Sei stato il vero “Opinion Leader”. Mi mancherai.» Ezio Gonzales e Marco Giacalone lodano la sua personalità e il suo contributo culturale, evidenziando quanto Console fosse avanti rispetto ai tempi.

La Carriera e l’Eredità di Fabio Console

Nato a Palermo e figlio di un giornalista, Fabio Console ha iniziato presto a lavorare nel mondo dell’informazione. Conosciuto per i suoi talk-show e la sua partecipazione a eventi mondani, Console era un volto familiare in tutta la Sicilia. Nonostante i recenti problemi di salute, la sua morte è giunta come un’improvvisa e triste sorpresa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui