Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Fiera dello Jonio, una delle più antiche e prestigiose iniziative espositive siciliane è rientrata tra i 42 progetti ammessi e subito finanziabili con i circa 400 mila euro di contributi, in conto capitale, per iniziative di sviluppo in settori come agroalimentare, artigianato, ambiente, nautica, moda, turismo, enogastronomia e altro.

Il contributo erogato dall’Assessorato regionale alle Attività Produttive, retto da Edy Tamajo, per l’iniziativa “di sviluppo turistico e valorizzazione del territorio” è di 10 mila euro.

“Ringraziamo l’assessore Tamajo per il riconoscimento e il sostegno a una Fiera storica che esalta l’identità, le tradizioni e le produzioni artigianali e agroalimentari della nostra regione, – dichiara il sindaco Roberto Barbagallo-. Siamo già al lavoro da mesi per assicurare una bella edizione della Fiera dello Jonio, che quest’anno si avvarrà anche del contributo dei nostri artisti della cartapesta, proprio perché il suo valore è la valorizzazione del nostro patrimonio”.

L’assessore alle Attività Produttive, Laura Toscano ricorda che la Fiera dello Jonio 2024 sarà allestita nel centro storico di Acireale dal 6 al 15 settembre. Moderne tradizioni in mostra, artigianato, street food, spettacoli, laboratori ed incontri, un imperdibile percorso fra storia e tradizioni locali. 

In graduatoria rientrano i Comuni della Sicilia che, dopo la pubblicazione del bando lo scorso aprile, hanno presentato domanda entro il 31 maggio, per il contributo a iniziative di sviluppo turistico e valorizzazione del territorio, che si concluderanno entro il 31 ottobre 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui