Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


(Adnkronos) – “Il raddoppio del credito d’imposta per le aziende che investono nella Zes unica del sud è una buona notizia, ma è solo una delle tante misure di cui ha bisogno il Mezzogiorno. I problemi non si risolvono solamente con norme che agevolano la parte fiscale. Il Sud dovrebbe vivere anche di infrastrutture, di investimenti pubblici e privati”. Così Lorenzo Matacena, amministratore delegato di Caronte & Tourist Spa e vicepresidente della Confederazione Italiana Armatori, a Coffee Break su La7 (OglioPoNews)

Su altre testate

Il presidente di Confindustria Abruzzo e Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, Silvano Pagliuca, esprime soddisfazione per l’annuncio del governo che ha previsto un aumento del finanziamento per il credito d’imposta nella Zona Economica Speciale (Zes) Unica. (Rete8)

Benevento . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nuove risorse per la ZES Unica Sud: il Cdm mette a disposizione altri 1,6 miliardi di euro per il 2024. Le imprese dovranno inviare una comunicazione integrativa all’Agenzia delle Entrate relativa alla realizzazione degli investimenti e all’ammontare del credito d’imposta (Informazione Fiscale)

Zes unica, Ferro: “Il Governo si impegna per lo sviluppo delle regioni meridionali”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dal governo arriva un salvagente per gli incentivi alle imprese che investono nella Zona economica speciale del Mezzogiorno. Lo ha deciso il Consiglio dei ministri che ha inserito, nel decreto legge omnibus approvato ieri, un rifinanziamento di 1,6 miliardi, aggiuntivi rispetto agli 1,67 miliardi iniziali. (LaC news24)

“Il provvedimento adottato oggi dal Consiglio dei ministri su proposta del ministro Raffaele Fitto, che ha raddoppiato le risorse disponibili per il credito di imposta per gli investimenti realizzati nella ZES unica del Mezzogiorno dal 1° gennaio fino al 15 novembre 2024 – portandolo da 1,6 miliardi di euro ad oltre 3,2 miliardi – dimostra l’impegno concreto del governo Meloni per lo sviluppo delle regioni meridionali e mette fine alle polemiche strumentali sorte dopo che l’Agenzia delle entrate ha fissato autonomamente l’importo del credito sulla base di mere intenzioni di investimenti e senza alcuna valutazione sulla effettiva fattibilità delle richieste di investimento”. (CatanzaroInforma)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui