Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


GENOVA – Ventidue anni fa era una giovane genovese promettente, pronta a partire per inseguire il sogno di lavorare nella moda, oggi Cristina Lodi è tra le 100 donne leader vincenti secondo Forbes ed ha deciso di tornare in città per vivere e lavorare in una Genova decisamente trasformata. L’imprenditrice classe 1977 è direttrice e co-fondatrice della Golden Sabre Agency Srl, un’agenzia che si occupa di valorizzare sportivi, content creator, ballerini e non solo. Tutto è partito prima delle Olimpiadi di Rio del 2016 da un’idea di Cristina Lodi e del campione di scherma Aldo Montano: da allora sono entrati a far parte non soltanto come ‘talent’, ma come soci l’ex ciclista Ignazio Moser e l’ex calciatore Nicola Ventola. Oggi la scuderia vanta moltissime celebrities del mondo televisivo e sportivo e sempre più genovesi stanno emergendo nel panorama nazionale. “Dalla mia amica storica, Serena Garitta, ai giovanissimi ballerini che hanno partecipato ad Amici come Megan Ria, Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni, dal pallavolista Alessandro Graziani alla karateka Viviana Bottaro, fino alle stelle della ginnastica artistica Asia e Alice D’Amato, che alle Olimpiadi ci ha fatto sognare e al content creator Samuele Maragliano: questi sono tanti liguri che hanno deciso di far parte della nostra squadra”, racconta a Primocanale, ospite di Terrazza Colombo. 

Sempre più giovani promesse in Liguria stanno emergendo ed è anche per questo motivo che oggi si può fare impresa anche da Genova. 

 “Mi mancavano il mare, gli amici di sempre, la mia famiglia. E poi penso di poter dare anche io come genovese il mio contributo. Ritrovo una Genova che è molto più aperta, pronta a farsi conoscere, con tante strutture ricettive. Dobbiamo iniziare a valorizzare di più i nostri giovani, aiutandoli a raggiungere gli obbiettivi senza per forza andare via e senza festeggiarli una volta che li hanno raggiunti”

Anche se poi spesso la vita è un gioco di coincidenze e andare a scoprire altre realtà in altre città italiane o nel mondo permette di trovare strade del tutto inaspettate. Che è un po’ quello che è accaduto a Cristina Lodi, che inseguendo la passione per la moda e il beauty è approdata nella multinazionale di Gi Group, lanciando lì da giovanissima la divisione fashion & luxury. “Dopo aver conosciuto Aldo Montano ad una sfilata, sono diventata la sua manager e da lì è nata la nostra agenzia”. La speranza adesso è di mettere al servizio della città le competenze acquisite negli anni. 

“Sogno un tavolo a cui far sedere tutti assieme con il Comune di Genova le agenzie di eventi, i pr, i management degli artisti per dare ancor più visibilità a questa città”

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui