Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Forza Italia, confermata la contrarietà al pedaggio sulla FiPiLi.

A dirlo è il consigliere provinciale Roberto Sbragia: “Ho letto con vivo interesse, non solo politico – dice – delle molte posizioni politiche che il Pd pisano e toscano ha in merito alla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno e alla istituzione di Toscana Strade, la società che dovrebbe gestire in futuro proprio la Fi-Pi-Li. Ciò che emerge, è a mio avviso, la rappresentazione di una moltitudine di posizioni politiche, spesso in contraddizione l’una con l’altra, ai vari livelli politici locali, comunali, provinciali e regionali e che rischia di trasformarsi in mancanza di linearità e scelta in merito a strategie di gestione e chiarezza di espressione e rappresentazione alla popolazione toscana, del futuro di una arteria così importante per la collettività intera”.

“Esponenti del Pd, con articoli di stampa esprimono posizioni, a nostro avviso, inconciliabili l’una con l’altra, e forse in contraddizione fra se stesse ed ai vari livelli politici – dice Sbragia – I vari livelli territoriali, locali, provinciali e regionali del Partito Democratico fanno emergere in questo modo quella che è per noi una confusione politica pressoché totale ed a cui però non può essere dato il beneficio dell’inesperienza atteso che proprio il Partito Democratico è attualmente il partito di governo regionale e che amministra l’intera regione con scelte che noi, a questo punto, riteniamo politicamente deboli e contraddittorie e – lo dimostrano gli articoli di questi giorni – non condivise, ed addirittura contestate anche ai vari livelli politici dello stesso centrosinistra”.

”Nota a conclusione – conclude Sbragia – è il fatto che nessuno degli esponenti del Partito Democratico che si è espresso sulla stampa sia entrato nell’argomento in merito agli studi di fattibilità presentati e che non tengono in considerazione dell’impatto sull’economia reale delle scelte ipotizzate, quali il possibile aumento dei costi, dell’analisi sull’impatto dei posti di lavoro e della competitività delle nostre aziende poste lungo l’asse della FiPiLi. Alla luce dei nuovi sviluppi sul tema, anche come contributo ad un dialogo collettivo invitiamo il Partito Democratico ad un attenta riflessione delle sue scelte – e mancate scelte – anche con confronti pubblici politici tra i vari partiti in cui fin da adesso ci dichiariamo disponibili a prendere parte per dar luogo ad un confronto franco e chiaro verso la cittadinanza”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui