Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Giunta regionale ha approvato lo schema di Convenzione tra Regione Lombardia, Comune di Margno e Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Como, Lecco e Varese per interventi di sostituzione della fune zavorra e di sostituzione della fune soccorso della funivia Margno – Pian delle Betulle”. Lo ha annunciato oggi, lunedì 5 agosto 2024,  il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Mauro Piazza.

Funivia Margno – Pian delle Betulle: 180mila euro per la manutenzione straordinaria

I lavori, necessari a garantire la prosecuzione dell’esercizio dell’impianto in condizioni di sicurezza, inizieranno a settembre 2025 e si concluderanno entro il 31 ottobre 2025.

“Continuiamo a finanziare- tutti gli interventi necessari a garantire la sicurezza dei cittadini che usufruiscono dei nostri impianti –  ha sottolineato l’Assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile Franco Lucente –  Questo contributo fa parte di un quadro più ampio di finanziamenti che Regione Lombardia ha in parte già erogato dal 2020 e che erogherà nei prossimi mesi agli enti pubblici proprietari degli impianti a fune soggetti ad obblighi di servizio di trasporto pubblico locale. Gli stanziamenti vengono assegnati sulla base delle ricognizioni effettuate dai gestori sulle attività di manutenzione straordinaria necessarie a mantenere gli impianti in funzione. La nostra priorità – ha concluso – è garantire la sicurezza dei cittadini e l’efficienza delle strutture”.

“Con questa delibera – spiega Piazza – Regione Lombardia riconosce al Comune di Margno un contributo complessivo massimo di  180.000 necessario euro  a garantire la prosecuzione dell’esercizio dell’impianto in condizioni di sicurezza La funivia Margno ‐ Pian delle Betulle, oltre a svolgere una funzione essenziale di collegamento tra il Comune di Margno e la località Pian delle Betulle, unica modalità di trasporto diretta tra le due zone, altrimenti collegate da viabilità minore, caratterizzata da tracciati tortuosi e non percorribile nei mesi invernali a causa di neve e gelo, è un vero e proprio volano per il rilancio turistico del territorio e queste importanti risorse rappresentano un segnale di impegno per la sicurezza e l’attrattività turistica, valorizzando le specificità del territorio lecchese”.

 

“Regione Lombardia riconosce il ruolo delle nostre montagne ed interviene ancora una volta sostenendo le località montane in modo da favorirne l’accessibilità, potenziandone la fruibilità da parte di tutti e il potenziamento dell’offerta turistica.  Con questo provvedimento e la messa in sicurezza di un’infrastruttura così importante – conclude Piazza – vogliamo confermare la nostra attenzione ai bisogni del territorio. Ringrazio l’Assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile Franco Lucente per il fondamentale supporto e per aver dimostrato di sostenere il nostro territorio montano”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui