Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Al termine dell’amichevole vinta 2-0 contro il Frosinone è intervenuto a Lazio Style Channel il difensore della Lazio Patric. Queste le sue parole: “Oggi a livello di costruzione e di lavoro tra le linee non siamo stati molto brillanti, mi è piaciuta la capacità di rubare palla nella loro metà campo. Questa può essere una nostra forza, era difficile fare gol costruendo dal basso e questa deve essere una delle nostre forze, anche rischiando tanto giocando alti con la linea a contrario di quanto facevamo con Sarri dove la linea era più coperta. Così facendo però possiamo creare tante palle gol, nelle altre fasi non siamo stati tanto lucidi ma è importante prendere fiducia, penso che sia la strada giusta”.

Ti sta piacendo questa nuova Lazio che sta nascendo?
“Sì, è presto per parlare di questo ma sono molto fiducioso. Vedo un metodo di lavoro molto buono con gente molto umile che è arrivata e che ha voglia di crescere. Qui non c’è tempo, devono essere veloci ad ambientarsi e si stanno mettendo tutti a disposizione con grande umiltà. Speriamo di partire bene, ci serve fiducia altrimenti siamo morti. Il metodo di lavoro ci sta piacendo”.

Come hai ritrovato Zaccagni?
“Lasciando stare la fascia su Mattia ho solo belle parole, è un ragazzo che tiene tanto al calcio e non solo alla Lazio. Vive solo per il pallone e si prende responsabilità, non solo come calciatore ma come uomo. Merita il riconoscimento della fascia, speriamo possa darci una mano come sempre”.

Cosa si aspetta Patric da questa stagione?
“Io spero di dare il contributo in quello che posso aiutare la Lazio, sono sempre a disposizione e penso che dobbiamo sapere tutti il nostro ruolo e metterci al 100% a disposizione della squadra. So qual è il mio ruolo e spero di poter mettere in campo la miglior versione di me”.

Baroni è un mix di quello che avete provato tra Sarri e Tudor?
“Sì, penso che ognuno ha la sua maniera di allenare. Nel pressing alto si sta vedendo che rischi dietro ma hai tanto beneficio davanti, devi sapere cosa vuoi e questa maniera di vedere il calcio mi piace. Siamo fiduciosi e speriamo di arrivare al punto che vuole il mister”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui