Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Un momento della seconda serata del Festival

in Cultura

2 agosto 2024
91 Visite

Si chiude sabato 3 agosto la 12^ edizione del Festival d’Estate a Palazzo Claudi, che si tiene a Serrapetrona per iniziativa della Fondazione Claudi.
La rassegna di musica da camera è ormai un appuntamento fisso dell’estate e pure quest’anno sta ottenendo un buon successo di pubblico e di critica. L’appuntamento conclusivo (ore 21.15, ingresso gratuito) è dedicato al “Folclore Virtuoso”, con musiche di Ravel e Bartok. Maestri concertatori in Duo violino pianoforte e poi nel quintetto d’archi e pianoforte sono Michele Torresetti (violino), Alessandro Deljavan (pianoforte), Matteo Torresetti (viola), Giacomo Grava (violoncello) e Andrea Mascetti (violino).
Al termine del concerto ci sarà, come tradizione, un brindisi conclusivo a base di Vernaccia e dolci del luogo. In caso di maltempo il concerto si svolgerà all’interno della chiesa di San Francesco, a Serrapetrona.
Intanto, nel corso della seconda serata, come al solito affollata da un pubblico attento e prodigo di applausi, il professor Massimo Ciambotti, nello spirito di valorizzare le collaborazioni che sono attive con altri soggetti, ha annunciato un importante evento che sarà organizzato in autunno a San Severino dalla Fondazione Rossana e Carlo Pedretti (di cui lo stesso Ciambotti è vice presidente): un convegno di studi sul teatro del ‘500 e ‘600 nelle Marche, con aspetti poco conosciuti ma assai rilevanti dal punto di vista scientifico. L’organizzazione del convegno si avvale del contributo prezioso del professor Alberto Pellegrino.
Il Festival d’Estate ha il patrocinio della Regione Marche ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Serrapetrona e l’Associazione “Ut re mi” onlus.


Fondazione Claudi



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui