Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Dopo una sosta di alcuni anni a causa dell’avvio del Covid nel 2020, quest’anno il progetto “Auser per il Saharawi” – avviato nel 2015 in collaborazione con l’associazione “Kabara Lagdaf” di Reggio Emilia – ha finalmente riportato i bambini africani sulle spiagge ravennati.

“Nei giorni scorsi, per una settimana, il centro ricreativo culturale Auser “Scuola viva” di Casal Borsetti ha ospitato e portato quotidianamente al mare dieci piccoli “ambasciatori di pace”, sei bambini e quattro bambine (più una educatrice e un educatore): bimbi malati di calcolosi renale e di celiachia, per cui vengono presi in carico dai centri ospedalieri dell’Emilia. E per i giovani africani è stata davvero una settimana di gioia e di salute” raccontano da Auser.

A chiusura del periodo di soggiorno, si è svolto un incontro alla presenza di Daniela Gatta, del Comune di Ravenna; ed è stato offerto un pranzo ai bambini da parte delle coop. Ricreazione e Spazio104 Insieme, alla presenza dell’assessore Gianandrea Baroncini.

Contenta e soddisfatta la presidente Auser di Ravenna, Mirella Rossi. “Voglio ringraziare i preziosi volontari Carmine e Teresa, che condividono con i bambini tutto il periodo di presenza a Casal Borsetti; nonché le tante associazioni, i cittadini e i volontari che sostengono questo progetto, oltre ai bagni al mare che molti di loro non hanno mai visto. Durante la loro presenza abbiamo organizzato diverse attività – visite in campagna, incontri e laboratori creativi con altri bambini – al fine di rendere il loro soggiorno all’insegna dell’inclusione, in un contesto ambientale sereno e salubre”.

“In particolare – ha concluso – ringrazio per il sostegno e la collaborazione il Comuni di Ravenna, Il centro sociale “Porta Nova” di Russi, Il centro Paradiso di Russi, I ragazzi di “Spazio 104 insieme”, Cupla CNA, i Volontari per la protezione civile Mistral, la Pro Loco di Casal Borsetti, l’associazione Lidi Nord Eventi,  e tutti i volontari dei centri e circoli Auser della provincia di Ravenna, per il sostanzioso supporto e contributo”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui