Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Approvata dall’Assemblea regionale siciliana la norma a firma della parlamentare regionale che prevede l’erogazione di un contributo straordinario per le spese sostenute dagli enti per la rimozione della cenere vulcanica prodotta quest’anno dagli eventi parossistici del vulcano Etna.

“Finalmente Catania e la sua provincia hanno ricevuto l’attenzione che meritavano. Il governo Schifani, che in bilancio non aveva inserito neanche un centesimo per l’emergenza sabbia vulcanica che poi puntualmente si è invece presentata, ha compreso che non siamo di fronte a disagi di poco conto ma che la pioggia di cenere che ha colpito il capoluogo etneo e le zone limitrofe in più occasioni rappresenta un problema serio”.

Così la deputata regionale del Movimento Cinquestelle, Jose Marano, commenta l’approvazione dell’emendamento, che porta la sua firma, alla Manovra ter approvata dal Parlamento Siciliano e che stanzia un milione di euro a favore di tutti quei comuni del Catanese che hanno sostenuto spese extra per la rimozione della cenere vulcanica.

“I criteri di riparto del contributo – precisa Marano – verranno stabiliti sulla base dei dati censiti dal Dipartimento regionale di Protezione civile. Questo intervento da solo non può risolvere il problema ma rappresenta un aiuto che non si poteva negare ai comuni impegnati nelle scorse settimane a ridurre i disagi per i cittadini. Gli eventi parossistici del vulcano Etna si verificano ormai con una certa frequenza e le conseguenze che questi eventi portano con sé vanno affrontate e risolte in modo strategico e con interventi non solo tempestivi ma strutturali come ad esempio il piano cenere”.


Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui