Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sabato 3 agosto prosegue Villa in Vita Fermo Festival nel bellissimo palcoscenico estivo di Villa Vitali su iniziativa del Comune di Fermo e dell’AMAT, con il contributo di Regione Marche e MiC.

Ancora una notte di musica e danza con l’Orchestra internazionale d’Italia diretta da Diego Dini Ciacci. Il concerto sinfodino, con il mezzosoprano Eufemia Tufano, propone un excursus nelle tradizioni popolari del flamenco spagnolo, del tango argentino e del samba brasiliano, rivisitate dalla scrittura classica di tre tra i più importanti compositori del Novecento, Manuel de Falla, Astor Piazzolla e Darius Milhaud. L’esecuzione sarà accompagnata sul palco dalla danza dei ballerini Rachele Tombolini, Leonardo Gironella e la Escuela Argentina Alasde Tango.

Nata a Fermo nel 1986 dalla precedente esperienza dell’Orchestra Internazionale delle Jeunesses Musicales, l’Orchestra Internazionale d’Italia ha costituito un punto di riferimento per centinaia dei migliori giovani musicisti d’Italia, d’Europa e d’America. Nei suoi 40 anni di attività ha tenuto oltre 1200 concerti in tutto il mondo, collaborando con i maggiori teatri e festival. L’Orchestra ha partecipato a oltre 30 trasmissioni televisive, di cui 4 in mondovisione e 2 in eurovisione ed ha registrato 120 tra lp, cd, dvd per etichette italiane, spagnole, inglesi, tedesche, giapponesi, thailandesi e neozelandesi). I suoi direttori di riferimento sono Donato Renzetti (anche co-fondatore dell’Orchestra), Lu Jia, Diego Dini Ciacci, Tobias Gossmann.

Diego Dini Ciacci è considerato uno dei migliori oboisti italiani presente sulla scena musicale attuale, da alcuni anni all’attività solistica ha affiancato con grande successo quella di direttore che lo ha portato a collaborare in breve tempo con molte orchestre tra le quali quelle dell’Ente Arena di Verona, del Teatro Massimo di Palermo, del Teatro Verdi di Trieste, Nazionale della RAI.

Eufemia Tufano si è diplomata con il massimo dei voti presso il Conservatorio di Salerno G. Martucci, in Canto Lirico. Ha definito la sua preparazione collaborando con i Maestri B. Kettelson, Sherman Lowe, Jocelyne Dienst, M. Boemi, B.M. Casoni. È stata selezionata per l’Accademia per voci drammatiche (Utha – U.S.A) diretta da Dolora Zajick. Ha inoltre conseguito il Master di secondo livello specializzandosi presso il Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli, sotto la guida del Maestro A. Florio, laureandosi “cum Laude”. Si è esibita nei maggiori teatri d’opre italiani ed europei, collaborando con prestigiosi direttori.

Informazioni presso biglietteria Villa Vitali 331 2767671, AMAT e circuito vivaticket, anche on line. Inizio spettacolo ore 21.15.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui