Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Foto Erika Barnaba

La magica atmosfera della Piazza grande di Umago ha accolto una serata indimenticabile all’insegna della musica e dei ricordi, con protagonista Cristina D’Avena affiancata dalla sua band, i “Gem Boy”, l’irriverente e goliardica band bolognese. Con la sua voce inconfondibile e il carisma che da sempre la contraddistingue, D’Avena ha regalato al pubblico di Umago un’esperienza unica, sottolineando ancora una volta come la musica possa essere un ponte tra le generazioni e le culture. Un successo che ha confermato l’affetto incondizionato del pubblico per una delle artiste più amate del panorama musicale italiano.

Prima dell’inizio del concerto, Cristina D’Avena ha partecipato questa sera a una conferenza stampa, durante la quale ha condiviso con i presenti le sue emozioni e l’entusiasmo che la pervadono ogni qualvolta salga sul palco. La cantante ha espresso il suo amore per i fan e l’importanza che attribuisce a ogni esibizione, trasformando ogni spettacolo in un momento di connessione e gioia condivisa. Ad affiancarla il vicepresidente dell’UPT, Paolo Rovis, la vicesindaca di Umago nonché presidente della locale CI “Fulvio Tomizza, Floriana Bassanese Radin e la direttrice dell’Ente “Festum”, Larisa Gasperini che, oltre a presentare la “protagonista”, hanno sottolineato come questa estate hanno deciso di promuovere l’eccellenza musicale italiana portando a Umago un progetto che valorizzasse un’artista diventata un’icona indiscussa e amatissima in un concerto che ha rappresentato il fiore all’occhiello della ricca programmazione estiva locale. Tra i presenti pure il segretario generale dell’UPT, Fabrizio Somma. Ricordata inoltre pure l’ottima collaborazione tra la Città e gli altri enti e associazioni con l’Università popolare di Trieste che negli ultimi anni ha fatto sì che Umago potesse ospitare artisti di grande calibro e adesso pure Cristina D’Avena.

Difatti, il concerto, completamente gratuito, è stato organizzato su iniziativa dell’Università popolare di Trieste e della Città di Umago, grazie al supporto e al contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e in collaborazione con la Comunità degli Italiani “Fulvio Tomizza” di Umago, a cui si aggiungono “Io sono Friuli Venezia Giulia”, l’Ente Festum e l’Ente per il turismo locale.

La serata è stata un tripudio di musica e nostalgia, con un repertorio che ha incluso i più grandi successi di D’Avena: le sigle dei cartoni animati che hanno segnato l’infanzia di molte generazioni. Il pubblico, composto da persone di tutte le età, si è lasciato trasportare dalle note di brani iconici dimostrando come la regina indiscussa dei cartoon sia ancora capace di unire e far sognare grandi e piccini.

Un incontro che ha rappresentato un’occasione per promuovere l’eccellenza musicale italiana e valorizzare una figura divenuta un’icona amata e rispettata da tutti. La scelta di Umago come location non è stata casuale: la splendida cornice della piazza a cielo aperto, con una vista mozzafiato sul mare, ha reso l’esperienza ancora più suggestiva, esaltando l’atmosfera estiva e festosa della serata.

Foto Erika Barnaba

Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, è possibile soltanto dietro autorizzazione dell’editore.

L’utente, previa registrazione, avrà la possibilità di commentare i contenuti proposti sul sito dell’Editore, ma dovrà farlo usando un linguaggio rispettoso della persona e del diritto alla diversa opinione, evitando espressioni offensive e ingiuriose, affinché la comunicazione sia, in quanto a contenuto e forma, civile.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui