Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


A Modica 100 indagati per la costruzione di 95 villette a schiera che, secondo l’accusa, sarebbero fuori dagli standard previsti dalle norme per la concessione di prestiti regionali. A Siracusa 67 – tra medici e pazienti – sotto inchiesta per ticket agevolati dei quali non si aveva il diritto.

La Procura della Repubblica di Modica ha aperto un’inchiesta in merito alla concessione di mutui a tasso agevolato ad una cooperativa edilizia.  Il fascicolo riguarda la costruzione di 95 villette a schiera che, secondo l’accusa, sarebbero fuori dagli standard previsti dalle norme per la concessione di prestiti regionali. Gli indagati (per truffa aggravata) sono più di 100, tra tra proprietari degli immobili e funzionari della pubblica amministrazione, ai quali, a vario titolo, sono contestati i reati di falso, abusivismo edilizio e mutamento della destinazione d’uso. L’autorizzazione del mutuo concesso alla cooperativa, di circa 7,6 milioni di euro, è adesso al vaglio della Corte dei conti. L’inchiesta era stata aperta nel 2010 dalla Guardia di Finanza e tendeva a fare chiarezza su presunti mutamenti dei progetti edilizi, risultati difformi rispetto a quelli originari per i quali era stato concesso il finanziamento a mutuo agevolato per l’edilizia di cooperativa popolare.

Nel frattempo un altro scandalo coinvolge la Sicilia, per l’esattezza Siracusa, dove sono state denunciate 67 persone con l’accusa di truffa aggravata al sistema sanitario nazionale. Dalle indagini è emersa la collusione tra medici e pazienti: questi ultimi hanno attestato falsamente lo status di disoccupati o il possesso di redditi inferiori a quelli effettivamente percepiti. Per quanto riguarda i medici, invece, diversi di loro sono stati denunciati perché avrebbero permesso l’accesso al beneficio da parte di soggetti non inseriti negli elenchi degli “esenti” forniti dall’ASP, venendo meno al loro dovere di “controllo” rispetto a quanto sterilmente dichiarato dai loro pazienti.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui