Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Giunta comunale di Copparo ha deciso di anticipare gli interventi di riqualificazione del Teatro De Micheli, così da candidare le opere al bando regionale per la concessione di contributi a sostegno della realizzazione di progetti volti al miglioramento e alla qualificazione delle sedi di spettacolo in Emilia-Romagna.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Per l’edificio, che è soggetto a tutela, sono state individuate le opere di sostituzione degli infissi con miglioramento del rendimento energetico, di sistemazione del piano di calpestio del palco e di ammodernamento delle luci e del sistema audio. La loro finalità è garantire la conservazione dell’immobile e il miglioramento dell’offerta di servizi.

L’importo complessivo del quadro economico dell’intervento è stato stimato in circa 300mila euro: il contributo regionale previsto non potrà eccedere l’80% della spesa ritenuta ammissibile. Il bando prevede l’inserimento nell’elenco dei lavori pubblici all’interno della annualità 2025-2026, dunque si è provveduto ad anticiparne la programmazione nel 2025 adeguando il programma triennale dei lavori pubblici.

Il teatro comunale copparese è già stato oggetto di interventi di efficientamento energetico, che hanno visto la sostituzione del generatore di calore con uno a elevate prestazioni energetiche con tutte le componentistiche accessorie, la sostituzione delle elettropompe di circolazione e della macchina termo ventilante deputata alla climatizzazione invernale a tutt’aria della scena e della sala teatrale.

Inoltre, si è proceduto all’installazione di valvole a comando termostatico su circa 40 radiatori a servizio di diversi locali e di contatori elettronici volumetrici e sonde di temperatura, funzionali al sistema di telecontrollo. Si è provveduto al risanamento delle pareti nella zona della platea e si sta mettendo mano ai nuovi elementi di arredo per l’esterno.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui