Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Le “eccellenze” scommettano sulla Calabria. Restano o scelgono di venire a lavorare nella sanità pubblica regionale mostrando coerenza, determinazione e coraggio.
Dopo la nascita del corso di Medicina e la straordinaria opera di collaborazione avviata tra l’Università della Calabria e l’Azienda Ospedaliera il sistema di assistenza s’è arricchito di figure professionali e accademiche importanti che stanno assicurando una inversione di tendenza – lenta ma graduale – che nel tempo garantirà i frutti immaginati dal commissario regionale alla Sanità, Roberto Occhiuto.
Una delle figure di prestigio giunte nel capoluogo bruzio e nel Campus di Arcavacata per prestare la propria significativa opera scientifica è il professore Antonio Curcio. Il docente insegna Malattie dell’apparato cardiovascolare all’Unical e guida il reparto di Cardiologia dell’Annunziata. Formatosi nella pretigiosa università “Federico II” di Napoli, una delle più antiche della Nazione, ha iniziato la sua “avventura” calabrese 25 anni fa.
Che esperienza è stata ed è professore? (gli chiediamo mentre ha appena lasciato il reparto dopo una intensa giornata di lavoro).
«È stato un quarto di secolo entusiasmante che mi ha portato adesso all’università della Calabria. Vedo una incredibile progettualità, un gioco di squadra, una sinergia tra Azienda ospedaliera e ateneo di squadra destinata a regalare grandi soddisfazioni. Incontro persone volenterose, disposte al lavoro e al sacrificio, con delle idee che si stanno concretizzando fattivamente. Oggi ho marcato il mio centoventesimo giorno di lavoro qui e il bilancio è assolutamente positivo»..
Cosa incoraggia il suo ottimismo?
«Ho visto degli investimenti incredibili transitare davanti ai mei occhi e fermarsi. È una cosa indubbiamente eccezionale rispetto alle difficoltà in cui versa il sistema sanitario nazionale. Ho visto nascere dal nulla un pronto soccorso in pochissimi mesi. È una struttura all’avanguardia: c’è un box cardiologico a dimostrazione di quanto l’Azienda creda nella Cardiologia. È una sorta di attestazione di stima – così la leggo – del lavoro fatto dai colleghi prima del mio arrivo. Io aggiungo il mio contributo in termini di didattica, di attrattività per gli spcializzandi, i dottorandi e gli studenti».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui