Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La possibilità di vivere 365 giorni l’anno uno dei luoghi più belli della regione: un invito rivolto a chi vive il territorio ma anche ai tantissimi molisani sparsi in ogni angolo della Terra che intendono supportare il Molise e, in particolare, un luogo simbolo della cultura molisana, il Parco Archeologico di Sepino.
Con questi presupposti il Parco lancia ufficialmente una campagna di comunicazione sulla Fidelity Card e lo fa in modo originale e con grande senso di appartenenza: tre immagini simbolo del Parco e tre proverbi in molisano e in slang americano. Un invito non solo a chi ha la concreta possibilità di vivere il Parco archeologico di Sepino tutte le volte che vuole, ma anche per chi intende sostenerlo con una donazione simbolica come i tantissimi molisani nel Mondo.
La Fidelity Card è nominale e può essere acquistata al costo simbolico di 20 euro: con l’acquisto della carta fedeltà il visitatore potrà accedere al Parco Archeologico di Sepino per un intero anno solare usufruendo di tutti gli spazi interni ed esterni del sito. Un modo intelligente per frequentarlo con assiduità e, allo stesso tempo, vigilare sulla qualità dei servizi offerti. Con un piccolo contributo il Parco archeologico di Sepino potrà contare su un concreto supporto e ottimizzare la gestione del decoro pubblico, la cura del patrimonio archeologico e architettonico e la gestione del verde.
Il lancio della Fidelity Card è stato introdotto all’inizio del 2024 quando il Parco archeologico di Sepino si è dotato, per la prima volta, di un biglietto a pagamento. Proprio poche settimane fa, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento culturale “Una Piano per Sepino”, il direttore Enrico Rinaldi ha annunciato i primi incoraggianti risultati, finalmente certificati e ufficiali: ben 13mila ingressi nei primi sei mesi del 2024 al Parco archeologico. Un numero destinato a crescere anche grazie ad azioni di promozione come quello della Fidelity Card, che potrà essere acquistata in loco, con carte di pagamento o banconote, presso i due punti di biglietteria presenti all’interno del Parco (area uffici Porta Terravecchia e infopoint Museo della città e del territorio) oppure online tramite l’app, recentemente aggiornata, Musei Italiani con successiva validazione del personale di accoglienza e vigilanza del Parco.
Tante le possibilità di raggiungere il Parco, specialmente nel mese di agosto: molti molisani non residenti torneranno a casa per le vacanze estive senza tralasciare il ricco cartellone culturale con il Parco che ospiterà concerti e performance teatrali di tre eventi, e cioè “Un Piano per Sepino”, “Le narrazioni di San Lorenzo” e “Tra antiche mura”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui