Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il tecnico fa il punto anche su Audero, nel frattempo si avvicinano Luca Mazzitelli e Manuel Pisano

Como scatenato sul mercato. Dopo gli arrivi Jasim, Belotti, Dossena, Reina e Moreno, il club lariano continua infatti a lavorare per rinforzare la rosa. E Cesc Fabregas non nasconde le grandi ambizioni della proprietà e la voglia di fare bene in Serie A con l’aiuto di alcuni top player. A partire da Rafael Varane. “Quando sarà il momento giusto faremo una comunicazione, speriamo arrivi presto perché tra tre settimane giocheremo la prima partita ufficiale e vorrei la squadra più completa possibile”, ha dichiarato il tecnico del Como parlando proprio del difensore francese e annunciandone sostanzialmente l’arrivo imminente in riva al lago

Ma Varane non è l’unico profilo su cui sta lavorando il Como. Per quanto riguarda l’attacco, i lariani stanno cercando di riportare in Italia il giovane Manuel Pisano. Classe 2006 ed emigrato in Germania nel 2022, la punta attualmente gioca nelle giovanili del Bayern Monaco e per lui gli uomini di mercato del Como stanno cercando di studiare un’operazione alla Zirkzee. 

Per rinforzare la mediana, al momento, sono invece due gli obiettivi per cui Fabregas ha già dato il suo via libera. Il primo, praticamente ormai in chiusura sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, è Luca Mazzitelli. Il secondo invece è Arthur. Più un sogno che un vero obiettivo. Anche perché il brasiliano, nonostante sia ormai fuori progetto Juve, ha dei costi piuttosto elevati in termini di ingaggio. Cifre alla mano, si parla di 4 milioni fissi più bonus che possono anche far arrivare lo stipendio a sfiorare i 9 milioni all’anno. Numeri fuori budget a Como in questo momento e che avrebbero spinto i lariani a chiedere ai bianconeri di partecipare al pagamento dell’ingaggio almeno per il 40%. Proposta finora respinta al mittente da Giuntoli, che invece vorrebbe liberarsi interamente del costo oneroso del giocatore. 

Infine capitolo portiere. Dopo l’arrivo di Reina, sembrava tutto fatto anche per l’acquisto di Pau Lopez. Qualcosa poi invece è andato storto e il Como ha spostato le sue attenzioni su Emil Audero. Rientrato alla Samp dopo l’esperienza da secondo all’Inter, l’estremo difensore potrebbe trasferirsi in riva al lago in cambio di tre contropartite tecniche: il terzino sinistro cipriota Nikolas Ioannou, il portiere Simone Ghidotti e il centrale di centrocampo Alessandro Bellemo

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui