Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Cagliari Intervenire sulla continuità territoriale per il trasporto degli animali vivi, modificare le regole relative all’uso degli antibiotici che penalizzano le aziende zootecniche e recuperare le risorse per il comparto ovino nella Pac, sono solo alcune delle tematiche trattate durante l’incontro, tenutosi questo pomeriggio 25 luglio, tra i rappresentanti del Movimento dei Pastori sardi, l’assessore dell’agricoltura e della Riforma agro pastorale Gian Franco Satta e l’assessora Ilaria Portas.

Già nelle scorse settimane, in sinergia con l’assessorato dei trasporti, l’assessore Satta ha affrontato il tema relativo al trasporto degli animali vivi nel periodo estivo consentendo, per la prima volta, di avere un collegamento settimanale dedicato (Olbia – Marina di Carrara), operato dalla compagnia Grendi. L’assessore Satta, inoltre, ha già avviato interlocuzioni informali con il Ministro della Agricoltura e Sovranità Alimentare per chiedere che vengano recuperate le risorse destinate al comparto ovino escluse lo scorso anno per ritardi da parte della Regione.

Per l’emergenza siccità, altro argomento dell’incontro, confermate le misure straordinarie inserite nell’assestamento di bilancio prossimo all’approvazione del Consiglio Regionale. Tra queste, un contributo per i Consorzi di bonifica e per i comuni non serviti dai consorzi di bonifica che stanno provvedendo autonomamente a garantire l’approvvigionamento idrico delle aziende zootecniche nei territori di propria competenza, ristori per le aziende alle quali è stato interrotta la fornitura di acqua e voucher per l’acquisto di mangimi e foraggi.

A conclusione dell’incontro soddisfatti i rappresentanti del Movimento Pastori. Secondo Roberto Congia la Regione sta mantenendo le promesse.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui