Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Isabella Lanzone è il nuovo direttore amministrativo del Gaslini
Isabella Lanzone

L’avvocato Isabella Lanzone è stata ufficialmente nominata direttore amministrativo dell’IRCCS Istituto Giannina Gaslini. La sua nomina, approvata all’unanimità, è stata formalizzata ieri durante il Consiglio di Amministrazione presieduto dal dottor Edoardo Garrone.

Isabella Lanzone, nata e cresciuta a Genova nel 1974, porta con sé un bagaglio di esperienze notevoli nel settore sanitario. Attualmente è a capo dell’Unità Organizzativa Sistemi Informativi di Regione Liguria, ma il suo percorso professionale è ricco e variegato.

Una carriera di successo

Dal 2015 al 2019, Isabella è stata il direttore amministrativo del Presidio Ospedaliero Unico presso ASL 3 Genovese, un ruolo che ha consolidato le sue competenze gestionali. Nel periodo 2011-2012, ha diretto la Struttura Complessa Gestione Risorse Umane presso l’Azienda Socio Sanitaria n. 4 Medio-friuli (FVG). Sempre nell’ambito della gestione del personale, ha lavorato presso l’Azienda USL n. 3 Genovese come direttore della Struttura Complessa Organizzazione e Sviluppo Relazioni Sindacali (2009-2010) e del Dipartimento degli Staff della Direzione Generale (2010-2011).

Impegni e ruoli precedenti

Nel corso degli anni, Isabella ha ricoperto numerosi incarichi, tra cui:

  • Direttore dell’Amministrazione del Personale presso l’Azienda ULSS 14 di Chioggia – Venezia e l’Azienda dei Servizi Sanitari n. 2 “Isontina” (FVG) dal 2005 al 2007.
  • Direttore di Sviluppo Organizzativo, Gestione e Valutazione delle Risorse Umane presso la USL n. 8 di Cagliari dal 2007 al 2009.
  • Assessore al Personale e Informatica presso il Comune di Genova dal 2012 al 2017.
  • Membro del Collegio Sindacale dell’Istituto Giannina Gaslini dal 2021.

Nuovo incarico al Gaslini

Isabella Lanzone inizierà il suo nuovo ruolo come direttore amministrativo dell’Istituto Giannina Gaslini il 1° novembre 2024, con un mandato di tre anni. Questo incarico rappresenta un riconoscimento significativo per il suo impegno e la sua dedizione nel settore della sanità pubblica.

Ringraziamenti al Dottor Giuseppe Pintor

Il Consiglio di Amministrazione ha anche espresso la propria gratitudine al dottor Giuseppe Pintor, che lascerà l’incarico per assumere il ruolo di direttore dell’Azienda regionale della Salute (ARES) della Sardegna. Il Cda ha elogiato il dottor Pintor per il lavoro svolto durante il suo anno e mezzo di direzione amministrativa, sottolineando l’importanza del suo contributo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui