Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


TRIESTE – Fino a oltre 2mila euro per l’installazione di sistemi di sicurezza e sorveglianza nelle case, nelle parti comuni dei condomini e in altri immobili: è il contributo che potrà essere erogato ai cittadini tramite un bando comunale per il quale la Regione ha stanziato quasi 260mila euro. Viene coperto il 75 per cento delle spese già sostenute dal 29 aprile 2023 al 31 dicembre 2024 per sistemi antifurto, antirapina, videosorveglianza, porte blindate, inferriate, spioncini, videocitofoni e altro, per un minimo di 1000 euro di spesa fino a un massimo di 3mila più Iva. Il contributo andrà quindi da un minimo di 750 euro a un massimo di 2250. Il termine per la domanda, che potrà essere presentata tra pochi giorni sul sito del Comune (https://bandieconcorsi.comune.trieste.it/), è fissato al 31 gennaio 2025 e sarà liquidato entro il 30 giugno dello stesso anno.

Il bando è stato presentato oggi nella sala Tergeste del Municipio dall’assessore comunale alla sicurezza Caterina de Gavardo e dal vice comandante della polizia locale Paolo Jerman. De Gavardo ha dichiarato che il Comune ha chiesto queste risorse alla Regione partendo “da un ascolto del territorio e delle esigenze dei triestini che in questo momento di diversa percezione della sicurezza sono particolarmente sensibili a queste tematiche”. Il vice conamdante Jerman ha comunque precisato che “a Trieste questi fenomeni sono nella media italiana”. 

Il contributo è erogabile ad abitazioni di persone fisiche residenti da almeno cinque anni in Fvg, parti comuni di condomini, immobili religiosi, di attività professionale, oltre a edifici e impianti scolastici non degli enti locali. I sistemi, per essere ammessi al contributo, devono essere di nuova produzione, a norma e con garanzie di legge. La manodopera rientra tra le spese ammissibili. Non sono finanziati casseforti, cancelli di accesso, recinzioni a delimitazione della proprietà e contratti con istituti di vigilanza. L’installazione degli impianti di videosorveglianza dovrà tenere conto delle autorizzazioni e prescrizioni previste dalla normativa sulla privacy.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui