Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ecco come richiedere facilmente il Bonus Tv 2024. Non perderti questa occasione e approfittane subito. Mancano pochissimi giorni.

Con l’introduzione del nuovo e inedito standard europeo DVB-T2 le cose cambieranno leggermente per tutti coloro che posseggono una televisione. Quello che però non tutti sanno è che è possibile richiedere il Bonus Tv 2024 e ricoprirà una buona fetta della popolazione italiana. Ecco dunque di che cosa si tratta e perché non dovresti farti scappare questa occasione. Mancano una manciata di giorni prima che sia troppo tardi.

In queste ore si è sentito parlare più e più volte del cosiddetto standard europeo DVB-T2 riguardante le televisioni degli italiani.

Sembrerebbe infatti che molto presto il digitale terrestre permetterà una modalità di trasmissione televisiva migliore e di maggiore qualità. I video, le immagini e le frequenze radio saranno dunque rese ottimali per i cittadini. Alcune persone tuttavia potrebbero restare escluse e dovranno necessariamente acquistare un dispositivo di decodificazione del segnale (per non perdere la visibilità di alcuni canali). Eppure, se anche tu non hai la possibilità di spendere il tuo denaro, potresti richiedere il Bonus Tv 2024.

Ma ecco di che cosa si tratta, come poterlo richiedere e la data entro cui non resterai escluso.

In che cosa consiste il Bonus Tv 2024

Questo bonus permetterà ad una buona fetta della popolazione di ricevere gratuitamente e direttamente a casa un decoder compatibile con il nuovo segnale. I requisiti sono: essere dei cittadini residenti in Italia aventi un’età maggiore ai 70 anni, una pensione che non superi i 20mila euro l’anno e che abbiano intestato il canone Rai. In questo modo, sarà possibile richiedere un decoder DVB-T2 che tuttavia non abbia un prezzo maggiore di 30€.

Ma come comportarsi per richiedere questo importante incentivo? Scopriamolo subito insieme.

Coppia che guarda la televisione (DepositPhotos) Cataniaoggi.it

Come poter fare domanda

Il cittadino potrà richiedere il decoder attraverso tre modalità differenti: recandosi direttamente in un ufficio postale, contattando il numero verde 800.776.883 per fissare una data di consegna o utilizzando direttamente la procedura online. Basterà andare sul portale creato dal ministero delle Imprese e del Made in Italy e autentificarsi con il proprio codice fiscale. Per scoprire se un televisore sia compatibile o meno con la nuova tecnologia DVB-T2 basterà premere i tasti 558 della televisione e scoprire così se sia aggiornata. La data di scadenza è il 28 di agosto e non aspettare prima che sia troppo tardi.

Insomma, sfrutta il Bonus Televisione 2024 per non spendere neanche un euro per un nuovo decoder.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui