Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Anche il presidente del consiglio comunale Lorenzo Sospiri ha voluto commentare l’avvio della nuova legislatura comunale a Pescara, con la seduta del primo consiglio:

“Con la prima seduta del consiglio comunale, riparte a pieno ritmo l’attività della seconda consiliatura del sindaco Carlo Masci a Pescara e di una maggioranza di governo solida, compatta, unita che ha grandi obiettivi da realizzare con il pieno sostegno della Regione Abruzzo. Dopo l’esito straordinario delle elezioni, che ha visto la riconferma del sindaco Masci al primo turno, abbiamo avuto bisogno di tempo per formare la squadra degli assessori perché sugli scranni sono saliti uomini e donne fortissimi, campioni di preferenze, professionisti capaci, che avrebbero egualmente meritato di far parte dell’esecutivo. Ma sappiamo che far parte di un’assemblea civica offre comunque occasioni di impegno e lavoro e siamo certi che tutti daranno il proprio contributo concreto al raggiungimento dei progetti che abbiamo all’orizzonte: dalle aree di risulta alla realizzazione della nuova sede della Regione Abruzzo a Pescara, dal completamento del nuovo porto al recupero e rifunzionalizzazione dell’area dell’ex cementificio, dal recupero dei palazzi Clerico alla realizzazione della porta Nord all’allungamento

della pista dell’aeroporto per riportare i grandi collegamenti sul capoluogo adriatico.”

Sospiri ha concluso:

“E poi i grandi eventi che ci aspettano, come il G7 il prossimo ottobre, che significano aver proiettato Pescara tra le grandi città d’Italia. Da oggi di nuovo tutti al lavoro, e un augurio particolare per l’impegno assunto

va anche al presidente del consiglio comunale Gianni Santilli e al vicepresidente Claudio Croce, due colonne portanti della nostra maggioranza in Comune, due uomini di esperienza, di grandi capacità che sapranno guidare con saggezza ed equilibrio l’assise”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui