Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Calafiori, le proposte di ingaggio

Calafiori ha un accordo con i bonus da 4,5 milioni di ingaggio a stagione. E qui si innesta un altro discorso. La Juventus aveva cercato Calafiori ritenendolo una priorità, poi adesso ha virato su Todibo. I bianconeri però, avevano offerto a Calafiori un ingaggio massimo di 2,2 milioni dopo essere partiti da 1,8. Capite bene che c’è una differenza quasi del doppio tra quanto avrebbe guadagnato alla Juve e quanto all’Arsenal. Qui la domanda degli “strani nemici”: Bologna e Juve. Me l’avete chiesto in tanti: “Ma non è che sotto sotto ci siano i margini per poter far in modo di riconciliare Bologna e Juve, che non si parlano dalla vicenda di Thiago Motta?”. Io sinceramente ho verificato: non ho al momento tracce di questo. Mi risulta che sia un diktat della proprietà, che legittimamente può fare ciò che ritiene quando viene fatto tutto con civiltà. 

Daniele Rugani (ph. Image Sport)

Bologna e Juventus, contatti tra gli ‘strani nemici’ per Rugani

Gli “strani nemici” però, pur non parlandosi direttamente hanno fatto registrare questa storia. Tre giorni fa vi avevo detto che Rugani piace al Bologna. E’ successo che ieri c’è stato il preannunciato incontro tra Davide Torchia, agente di Rugani, con Sartori e Di Vaio a Casteldebole. E Sartori ha detto: “Ma noi possiamo trattare?”. L’agente di Rugani ha risposto: “Se mi hai chiamato qui è perché evidentemente si può”. Rugani aveva rinnovato il contratto come mantenimento di una vecchia promessa, ma non rientra nei piani di Thiago Motta. Quindi Rugani andrà via. Il Bologna segue altri difensori ma si è informato sull’indennizzo del bianconero. Di sicuro non più di 3 o 4 milioni. Pare che Rugani avrebbe una promessa: dopo il rinnovo, se si fosse presentato qualcuno avrebbero chiesto un indennizzo minimo, addirittura lo avrebbero liberato. Vi dirò di più: al Bologna piace Milik, e vi posso dire con certezza che i rossoblù si sono informati anche per il polacco. Chi andrebbe eventualmente a parlare per mettere d’accordo le due società che non si parlano? L’agente che molto spesso fa da intermediario quando le cose non vanno bene, fa parte del mercato. La domanda è: “Dopo le vacanze, questi compi di Calafiori quanto dureranno?”. Secondo voi dovrebbe mollare il Bologna accontentandosi, l’Arsenal alzando, o dovrebbe addirittura fare un sconto il Basilea? Gli “strani nemici” che non si parlano per i motivi che partono da Thiago Motta, si ritrovano a trattare indirettamente di un calciatore, che non è detto che andrà a Bologna, ma l’incontro di ieri certifica il fatto che piaccia al Bologna.

LEGGI ANCHE: Calafiori-Arsenal, il Bologna in cambio chiede Kiwior

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui