Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


diMichela Della Rocca

Pasquale Tammaro, avvocato 38enne: «Simbolicamente trasmetto a mio figlio la passione che ho avuto in eredità da mio padre e mio nonno»

Carmine Leonardo Tammaro è nato il 21 maggio del 2024. E ha già un record: a 50 giorni dalla nascita è l’abbonato a una squadra di calcio più giovane d’Italia. Suo padre Pasquale, avvocato di 38 anni, originario di Mirabella Eclano in provincia di Avellino, ma residente a Milano con la moglie Ilaria, lei invece di Paola, è da sempre tifosissimo dell’Avellino. Una passione alla quale non ha rinunciato nonostante il trasferimento, per motivi di lavoro, in Lombardia.

In eredità

Papà Tammaro, come sempre, anche quest’anno ha sottoscritto l’abbonamento per le partite della squadra biancoverde. Nonostante siano pochissime, per motivi logistici, quelle che riesce a vedere dal vivo allo stadio. Stavolta, però, ha sottoscritto l’abbonamento anche per suo figlio che ha solo due mesi. Ha voluto fare una sorta di passaggio del testimone, lui che ha ereditato la passione dal padre Carmine e dal nonno Pasquale.




















































A troppi chilometri di distanza

«Ho contattato la società per sottoscrivere la tessera per mio figlio come ricordo e mi hanno detto che i bambini fino a due anni entrano gratis – ha raccontato il papà – allora insieme al mio abbonamento ne ho acquistato uno under 12 per mio figlio Carmine come contributo per sostenere la squadra. Ogni anno sottoscrivo l’abbonamento al Partenio-Lombardi, ma vivo e lavoro a Milano e quindi non riuscirò a vedere le partite. Lo faccio per sostenere l’Avellino e mi auguro che i lupi, in questa prossima stagione, possano conseguire traguardi migliori degli altri anni».

Il presidente D’Agostino: «Gesto bellissimo»

Il presidente dell’ Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, ha
accolto con entusiasmo l’iniziativa del papà-tifoso : «Un gesto bellissimo, che testimonia non solo quanto sia profondo e trasversale il legame con la squadra, ma soprattutto l’amore, che si può tramandare e alimentare da padre a figlio per le nostre origini».

17 luglio 2024 ( modifica il 17 luglio 2024 | 14:42)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui