Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


È tornato a risplendere il Palalemine, storico palazzetto sportivo di Almenno San Bartolomeo che negli ultimi mesi è stato soggetto ad alcuni lavoro di restauro. L’inaugurazione ieri pomeriggio alla presenza delle autorità politiche e sportive locali e ai rappresentanti delle diverse squadre interessate. I lavori sono stati realizzati grazie a un contributo a fondo perduto di Regione Lombardia ottenuto tramite bando con graduatoria di merito, e a un mutuo a tasso agevolato dell’Istituto di Credito Sportivo.

Dopo l’inno di Mameli la parola è andata al primo cittadino Alessandro Frigeni: «Un grazie va a tutto il mondo dello sport che ogni giorno dà la possibilità ai nostri ragazzi di praticare le diverse discipline. È un traguardo molto importante che sancisce un legame tra il Comune e la Polisportiva di Almenno. L’auspicio è che quest’opera venga vissuta e sfruttata dalla comunità soprattutto come caratteristica aggregativa». A introdurre la cerimonia è stato Vittorio Oberti, consigliere delegato allo Sport e Politiche giovanili: «Questo è il traguardo di un lavoro iniziato ormai tre anni fa quando appena entrato in Amministrazione mi sono state poste le problematiche di questa struttura e insieme abbiamo lavorato per sistemarle».

I lavori, iniziati a luglio di quest’anno e conclusi in tempi molto brevi, hanno visto la sostituzione del pavimento del campo di gioco con il parquet, adatto anche a sport di livello agonistico. Nella parte esterna, tra il palazzetto e l’area che ospita il bar e gli uffici, è stato realizzato un polo aggregativo, un tema molto caro all’Amministrazione e alla Polisportiva, adibito allo sport outdoor con un campo da pallavolo, uno da calcio e uno da basket e la relativa tribuna. Sono stati poi risanati gli spogliatoi ed è stata creata una recinzione in via Montale.

«Siamo lieti di dare spazio ai nostri 1.500 atleti e ai rispettivi 200 tecnici sportivi per sviluppare le loro passioni» ha dichiarato Roberto Locatelli, vicepresidente della Polisportiva di Almenno San Bartolomeo. Sono intervenuti anche Fabio Rota, presidente dell’Almenno Basket, Fabrizio Rota presidente del Lemen Volley, Giampaolo Sana e Martina Crippa, ex giocatrice dell’Almenno Basket che a fine estate è stata convocata in nazionale Under 16 per gli Europei femminili in Portogallo. Hanno assistito alla cerimonia anche il presidente del Bim Carlo Personeni, l’assessore regionale e delegato Coni Lara Magoni; il consigliere provinciale Paolo Alessio e i consiglieri regionali Niccolò Carretta, Alex Galizzi, Paolo Franco e gli onorevoli Rebecca Frassini e Alessandro Sorte. A seguire la benedizione e il tradizionale taglio del nastro.

L’inaugurazione è poi proseguita con l’esibizione delle giovani del pattinaggio a rotelle della società Asd Roller Sky e un rinfresco al bar «Il Circolino». La giornata di festeggiamenti si è conclusa in serata con il tributo band di J-Ax e Articolo 31 «Senza Filtro», patrocinato dal Comune.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui