Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Con un post sui suoi profili social, Riviera Distributori ha comunicato di aver vinto nella categoria “Rivoluzione verde e transizione ecologica” l’8ª edizione del premio Compra Verde Veneto della Regione del Veneto, con una speciale menzione per il suo contributo e sostegno alla comunità.
Nell’ambito delle micro e piccole imprese venete, Riviera Distributori da oltre 50 anni ricerca le migliori tecnologie nel settore della distribuzione automatica di snack e bevande. L’impegno per la sostenibilità ha portato a diverse iniziative: la partnership con “Too Good To Go”, Rete Clima e Foresta Italia e la scelta di distributori automatici efficienti dal punto di vista energetico ne sono un esempio.
L’obiettivo dell’azienda è rivoluzionare il settore della gestione dei distributori automatici attraverso un approccio sostenibile e innovativo, che si concentra su tre pilastri fondamentali:
• riduzione dell’impatto ambientale e risparmio energetico;
• compensazione delle emissioni per allinearsi con l’Agenda 2030;
• coinvolgimento per la comunità e responsabilità sociale.

Proprio in quest’ultimo ambito, Riviera Distributori ha ricevuto una menzione speciale che recita: “Per l’impegno dimostrato nei confronti della comunità locale, mettendo al centro della propria azione le persone”.

Federica Dalla Riva, che è parte della proprietà e si occupa della gestione finanziaria dell’azienda, ha così commentato sul suo profilo LinkedIn:

Un sentito ringraziamento alla Regione del Veneto e ai suoi rappresentanti, la Dott.ssa Giulia Tambato, la Dott.ssa Eva Zane e l’Assessore Francesco Calzavara, per aver riconosciuto e valorizzato il nostro impegno concreto nella transizione ecologica del territorio, oltre che alla Fondazione Venezia Capitale della Sostenibilità per promuovere con forza le sinergie tra i diversi soggetti interessati alla sostenibilità della città metropolitana. La sostenibilità si concretizza attraverso azioni tangibili e quotidiane, e siamo tutti chiamati a partecipare. Un ringraziamento speciale va anche alle Università della regione, che stanno creando progetti e tavoli di confronto per aiutare il mondo delle imprese ad adottare nuove risorse sostenibili grazie alla Circular Economy. Siamo orgogliosi di essere parte di questo cambiamento.


Ancora nessun voto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui