Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Fonte : quifinanza di 14 lug 2024

Fondo studio 2024, prestiti fino a 25mila euro agli studenti meritevoli con garanzia dello Stato (Di domenica 14 luglio 2024)
La maggioranza lavora al restyling del cosiddetto “Fondo studio”, un prestito fino a 25.000 euro per gli studenti universitari e i neolaureati più bravi e privi di mezzi. La Commissione Istruzione alla Camera ha approvato un emendamento di Fratelli d’Italia al decreto Sport e Istruzione. Il dl passerà presto all’esame della Camera. I soldi erogati nell’ambito del Fondo studio permetteranno ai giovani più brillanti di intraprendere un percorso di studi o di completare la propria formazione.
Fondo studio Consap, cosa cambia
I finanziamenti verranno emessi in rate annuali comprese fra i 3.000 e i 5.000 euro, fino a un massimo di 25.000 euro. Il prestito verrà erogato dalle banche e lo Stato fornirà la sua garanzia in caso i beneficiari non dovessero restituire le somme incassate.Leggi tutta la notizia su quifinanza

Notizie su altre fonti

  • Prestiti a studenti meritevoli, ma senza mezzi finanziari sufficienti: prestiti (non a fondo perduto) fino a 25mila euro. Ecco le novità – Ecco le novità sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
    .
    L’articolo Prestiti a studenti meritevoli, ma senza mezzi finanziari sufficienti: prestiti (non a fondo perduto) fino a 25mila euro. 000 euro destinati agli studenti più meritevoli.
    La Commissione Istruzione alla Camera ha approvato un emendamento proposto da Fratelli d’Italia al decreto Sport e Istruzione. orizzontescuola
  • Bando collegi universitari 2024/25: contributi fino a 12.500 euro. Domande dal 16 luglio – 500 euro. Domande dal 16 luglio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
    .
    L’articolo Bando collegi universitari 2024/25: contributi fino a 12.
    Il bando Inps collegi universitari è finalizzato ad offrire a studenti iscritti a corsi di laurea universitari nell’anno accademico 2024/2025 contributi per il pagamento della retta di iscrizione a Collegi di merito riconosciuti e accreditati dal MUR e presso le strutture CampusX Chieti, CampusX Roma e CampusX Bari. orizzontescuola
  • Auto colpite dalla grandine, costi fino a 10mila euro. “Fenomeni sempre più frequenti, lunghe le attese per le riparazioni” – “Il 2023 è stato l’anno record delle auto giunte nelle nostre carrozziere per danni legati alle grandinate, ma il trend è in costante crescita nell’ultimo decennio e prosegue anche nel 2024 – analizza Federcarrozzieri – I dati ufficiali hanno registrato lo scorso anno ben 1.
    Brutta serata per molti automobilisti di Milano e provincia.
    L’articolo Auto colpite dalla grandine, costi fino a 10mila euro. ilfattoquotidiano

Video di Tendenza


” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen title=”Video di Tendenza”>




Video Fondo studio

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell’ Autore.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui