Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


ROMANO CANAVESE. Sono 14 complessivamente gli esercizi commerciali attive nei cinque Comuni di Romano (capofila), Mercenasco, Perosa, Scarmagno e Strambino, aderenti al Distretto diffuso Piccolo Anfiteatro morenico del Canavese, che hanno presentato la domanda per ricevere il contributo per modernizzare le loro attività aspirando ai contributi arrivati con il bando della Regione Piemonte.

La graduatoria delle imprese commerciali del Distretto del commercio diffuso, ammesse al contributo regionale, dopo la verifica dei previsti requisisti delle 14 richieste, sarà pubblicata entro il prossimo 26 luglio. L’importo massimo messo a disposizione dalla Regione è di 59.231 euro che va suddiviso tra gli esercizi ammessi dei 14 richiedenti. Di questi 7 sono di Romano, 5 di Strambino, uno di Mercenasco, uno di Perosa Canavese, nessuna richiesta di Scarmagno.

Gli esercizi che hanno richiesto di ricevere il contributo per ammodernare le loro imprese hanno presentato, oltre al resto, il progetto del loro intervento, sapendo che nel bando regionale ‘strategico’ è previsto il finanziamento massimo dell’80 per cento della spesa sostenuta, fino ad un massimo di 8mila euro per ciascun intervento, che saranno rimborsati dopo la presentazione della documentazione della spesa effettiva.

Il Distretto del commercio Piccolo Anfiteatro morenico canavesano ha affidato a Michele Berrino l’incarico di coordinare le varie fasi di attivazione del progetto regionale ‘strategico’ per la valorizzazione del commercio diffuso sul territorio.

In particolare Berrino ha ricevuto dal distretto l’incarico di coordinare dalla verifica, già in corso, dei necessari requisiti di tutte le 14 imprese commerciali richiedenti, alla valutazione ed approvazione dei rispettivi progetti di modernizzazione ed innovazione degli esercizi ammessi al finanziamento, fino alla valutazione finale dell’intervento ed all’erogazione del contributo massimo dell’80 per cento della spesa effettiva sostenuta, tenendo conto che oltre all’importo degli oltre 59 mila euro concesso dalla Regione Piemonte, è previsto anche l’impegno, indicato nel bando, della compartecipazione al finanziamento regionale dei comuni di Strambino e Romano Canavese. s.r.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui