Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



La Serie A inizia a preparare i suoi battenti in vista della prossima stagione e con essa anche gli appassionati di Fantacalcio alla ricerca di nuovi nomi in vista della prossima asta per schierare la miglior formazione possibile e raggiungere la vetta della loro lega.

In questo articolo vi vogliamo proporre i nomi di alcune squadre che si sono caratterizzate per numero di gol fatti, grazie all’applicazione dello stile di gioco del proprio allenatore, spesso offensivo e propositivo. 

Atalanta 

Gian Piero Gasperini

Il primo nome è quello della Dea. La squadra di Gian Piero Gasperini rappresenta una certezza in termini offensivi e realizzativi con diverse alternative che possono fare al caso dei fantallenatori in termini di bonus e fantamedia positiva. Lo scorso anno i bergamaschi sono stati la terza forza del campionato per numero di gol e anche in vista della prossima stagione, si candideranno prepotentemente per confermare gli scorsi numeri. 

Inter 

La squadra di Simone Inzaghi ha letteralmente dominato l’ultima annata e non solo in termini difensivi, con la miglior difesa dell’intero torneo, ma anche, e soprattutto, per numero di gol fatti, confermandosi anche in quel contesto la prima forza del campionato, trascinati dalla coppia Martinez-Thuram pronta a far faville anche nella prossima stagione. I fantallenatori sono pronti a scatenarsi, durante l’asta, per accaparrarsi i bonus dei due bomber con i nerazzurri pronti ad avere, nuovamente, un ruolo da protagonisti.

Bologna 

Italiano
Vincenzo Italiano

Vincenzo Italiano raccoglierà un’eredità pesante dopo l’addio di Thiago Motta in rossoblù. Nonostante questo, il suo stile di gioco propositivo e spesso offensivo, rappresentano una certezza in termini di bonus e prestazioni sul rettangolo verde. I nomi del Bologna potrebbero essere un’occasione da non sottovalutare, anche in funzione del budget a propria disposizione, rappresentando una valida alternativa per la costruzione della propria squadra. 

Roma 

Il ritorno di Daniele De Rossi nella Capitale, si è rivelato la chiave di svolta dell’ultima stagione della Roma, riuscendo a rilanciare il morale e le prestazioni di alcuni giocatori completamente rivitalizzati dal suo arrivo. Anche in termini di bonus non ha deluso le aspettative, concludendo la stagione con il quarto miglior attacco del torneo. In attesa di nuovi rinforzi, crediamo che i nomi dell’attacco giallorosso possano essere un’alternativa vincente in vista della prossima asta. 

Napoli

Antonio Conte

Storicamente le squadre di Antonio Conte sono sempre state abituate a segnare molti gol. Anche quest’anno il tecnico ex Tottenham proverà a confermare i suoi numeri, trasmettendo il proprio stile di gioco e i propri valori ai suoi giocatori che avranno il compito di riscattare l’ultima, deludente stagione rinnovando le ambizioni e le aspettative dei propri tifosi. I giocatori partenopei, pertanto, rappresentano una valida alternativa per il prossimo Fantacalcio con i fantallenatori pronti a farci un pensierino per la costruzione della loro squadra. 

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui