Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’Associazione Culturale Circolo Paulista ha messo in “pista” il “Festival Contemporaneo”, una rassegna di eventi culturali che si terrà dal 13 luglio al 3 agosto a Bubbio. Questo festival rappresenta un’occasione unica per valorizzare e riaffermare le connessioni culturali tra il Brasile, il Piemonte e la Langa Astigiana, attraverso un ricco programma di dialoghi tra arte, storia, letteratura, poesia e musica.

Il programma

Sabato 13 luglio 17 – Chiesa della Confraternita dell’Annunziata (Ex Battuti), Via Roma – Bubbio 

– naugurazione Mostra “Emorragia” dell’artista brasiliano Mora
 – La mostra, curata da Ingrid Rampini, sarà visitabile fino al 3 agosto (ven-sab-dom, ore 10-12 e 16-18) con ingresso libero. L’opera-installazione “Emorragia” è un tributo visivo e concettuale all’umanità ferita, realizzata da Mora nel 2022. Dopo essere stata esposta con successo a Savona, sarà presentata in una versione riadattata per Bubbio.

Sabato 13 luglio ore 17:30 – Chiesa della Confraternita dell’Annunziata (Ex Battuti)

– Presentazione del libro “Partigiani non santi ma combattenti” di Corrado Leoni
 – Con interventi di:
   – Comm. Andrea Vinchesi, Medaglia d’Oro vittima del terrorismo, con il libro “Una storia di libertà” di Corrado Leoni.
   – Dott. Enrico De Barbieri, Commissario Straordinario per il Brasile dell’Istituto Nastro Azzurro, che parlerà delle vicende belliche dei contingenti brasiliani FEB e FAB in Piemonte.
   – Ing. e scrittore Antonio Rossello del Centro XXV e Dott. Vittorio Galoppini Di Carpenedolo, Presidente Nazionale AICI.
 – Gli interventi offriranno approfondimenti sulle azioni militari brasiliane durante la Seconda Guerra Mondiale e le loro conseguenze storiche, con testimonianze e racconti di resistenza e libertà.

Sabato 3 agosto  17 – Parco giardino della piazza di Bubbio 

– Presentazione del libro “Rima Miracolo” di Silvio Straneo
 – Il poeta sarà introdotto da Leonardo Rombolà, artista e autore del collettivo musicale M.D.P.A.E.

Sabato 3 agosto ore 18:30 – Chiesa della Confraternita dell’Annunziata (Ex Battuti)

– Performance Musicale del Collettivo M.D.P.A.E.
 – Il gruppo, il cui acronimo significa “Musica Discreta per Ambienti Eleganti”, esplora vari generi musicali con un approccio creativo basato sull’improvvisazione. I membri del collettivo includono Margherita Zanin e Leonardo Rombolà (cantanti e performer), Roberto Canepa (percussioni), Davide Galli (chitarra), e Luca Bessero (basso).

Il “Festival Contemporaneo – Bubbio 2024” è promosso dall’APS Culturale Circolo Paulista con il contributo della Mora Modern Art Gallery. L’evento gode dei patrocini di Regione Piemonte, Provincia di Asti, Comune di Bubbio, Biblioteca Comunale “Gen.L.Novello” di Bubbio, AICI, Centro XXV Aprile e OSLJ (Ordine Militare et Hospitaliero di San Lazzaro di Gerusalemme-Malta Gran Priorato d’Italia). La giornata inaugurale è patrocinata anche dall’Istituto Nastro Azzurro.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui