Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


PORTO SAN GIORGIO In migliaia a Pro Loco in festa. Numeri in crescita per la kermesse. La tre giorni si è conclusa «con i fuochi d’artificio, è stata un’edizione da grandi numeri, partecipata da visitatori, turisti ed espositori – dice la presidente della Pro Loco di Porto San Giorgio, Giorgia Squarcia -. Ogni sera c’è stato spazio per l’intrattenimento.  Domenica pomeriggio c’è stata la sfilata delle rievocazioni storiche e dei gruppi folkloristici dalla zona centrale fino al cortile delle Magnolie. Una delle principali novità di questa edizione è stata la crescente partecipazione di pro loco provenienti da fuori regione». Unpli Liguria, San Carlo e Serravalle (Ferrara), San Pietro in Cariano (Verona), Lombardia, Puglia, Toscana, Lazio e Sicilia hanno fatto salire il numero degli spazi espositivi. «È andata benissimo anche nel nostro stand – spiega Squarcia – con il coinvolgimento di associazioni cittadine che hanno proposto i nostri piatti: spaghetti de li marinà, vongole in guazzetto, frittura di calamari e alici fritte sono state assai apprezzate. Grazie al contributo dei volontari, la macchina organizzativa ha funzionato bene, l’esperienza acquisita ci sarà utilissima per le future uscite e il prosieguo di questa manifestazione negli anni a venire».

I progetti

Per l’assessore al Turismo Giampiero Marcattili, che sta già pensando di portare la Pro Loco di Porto San Giorgio a Nymburk, commenta: «Questa manifestazione è una grandissima vetrina per il lancio dell’estate. Mi complimento con l’organizzazione e con la Pro Loco per aver coinvolto le altre associazioni cittadine. Si è registrata una notevole affluenza da fuori regioni, con presenze anche di stranieri. È stata una grande soddisfazione vedere la città piena per questo bellissimo evento». Il presidente dell’Unpli, Marco Silla, ribadisce che «è stato confermato il trend degli ultimi anni che è sempre in crescita. Si è lavorato anche più degli altri anni. Il meteo ha aiutato. Domenica la gente è arrivata ancora prima. Per me, questo è un format che funziona, perché dietro agli stand ci sono volontari che si mettono a disposizione e che ci credono. Quando arriviamo noi, viene fuori una valanga di gente. Il venerdì di quest’anno è stato come un sabato di anni passati. Sabato e domenica siamo andati ancora meglio. Per il prossimo anno punto a portare tutta Italia e a far diventare Porto San Giorgio l’ombelico del mondo. Noi facciamo il territorio portavoce delle Marche. Ringrazio tutte le Pro Loco, l’Unpli e tutti i volontari». Il Silla ha anche raccolto subito la sfida lanciata da parte del presidente dell’Atim Andrea Bruschini di portare le Pro Loco a Roma: «Me l’ha ripetuto anche il giorno dopo. Ha già in mente la location. Questo perché ha visto la potenza delle Pro Loco».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui