Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Cagliari sta arrancando nella ricerca di giovani e organizzazioni giovanili interessate a partecipare alla futura “Consulta giovanile?”. Sembrerebbe di sì guardando alla proroga dei termini per l’invio delle domande – precedentemente fissata al 3 aprile 2024 -. Una nuova iniziativa (si fa per dire dato che l’inserimento della Consulta giovanile nell’ultimo bando per la gestione del centro giovani risale al 2022), probabilmente, di scarso appeal non solo per l’amministrazione comunale – che per il suo funzionamento ha destinato in un apposito capitolo 4000 euro, cioè spiccioli – ma, soprattutto per i beneficiari finali di tali politiche. I giovani e le organizzazioni giovanili che, come facilmente intuibile leggendo il carteggio facilmente reperibile nell’inchiesta di Sardegnagol, non hanno alcuna intenzione di dare un contributo che non verrà mai preso seriamente in considerazione neanche nel corso del cosiddetto Zedda Ter.

Amministrazione che ora ha prorogato il termine della scadenza per la presentazione delle domande al 10 settembre. Ampia la platea dei potenziali candidati (14-35 anni), fascia d’età, ricordiamolo, troppo ampia per l’allora minoranza in Consiglio regionale, ampiamente rappresentata oggi all’interno del Campo largo che ha sostenuto Massimo Zedda, che ha di fatto affossato – complice anche una maggioranza di centrodestra fatta di incapaci – il progetto di legge 182 per dotare la Sardegna di un nuovo quadro legislativo per le politiche dei giovani nell’Isola.

Spazio quindi, ora, alle iniziative di facciata e di scarso impatto (nonchè di budget) per “promuovere e favorire la partecipazione della comunità giovanile cittadina”. Strano, eppure da anni il caso “abbastanza discutibile nei tempi e nei modi” della gestione dei servizi per i giovani è sotto gli occhi di tutti, anche tra gli esponenti del partito Progressista di Massimo Zedda.

Ma si sà, la politica attuale è decisamente il “porto franco” della coerenza.

foto Sardegnagol riproduzione riservata

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui