Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Due realtà imprenditoriali italiane
Euronics Tufano (leader in Italia per quanto concerne l’elettronica di consumo) e Polti (leader europeo per la produzione di piccoli elettrodomestici) condividono tratti del proprio DNA molto simili e che hanno portato le due aziende di punta del settore. Intanto la Storicità: entrambe le aziende infatti operano nel proprio settore di riferimento da oltre 40 anni. Quindi la gestione familiare e sempre a fianco dello sport (Polti con la squadra Kometa), Euronics Tufano (sponsor ufficiale del Calcio Napoli da oltre 20 anni). Ed ultimo, non per importanza, uno sguardo sempre orientato verso l’innovazione ma soprattutto la sostenibilità. “Accogliere Francesca Polti nella nostra azienda va oltre il semplice riconoscimento dell’importanza di una collaborazione di livello alto, è un tributo alla nostra costante ricerca dell’eccellenza e un impegno verso un futuro più all’avanguardia per la nostra organizzazione. Attraverso lo scambio di conoscenze, l’acquisizione di nuove competenze e l’adozione di best practice consolidate, possiamo rafforzare le nostre capacità individuali e collettive, preparandoci per sfide future e opportunità emergenti. Il suo contributo non solo arricchisce il nostro presente, ma rappresenta un valore aggiunto per il futuro”. Pensieri e parole di Ciro Cafarelli (proprietà Euronics Tufano, subentrato nella gestione aziendale sinergicamente alla sua famiglia da un anno a questa parte).

Oltretutto proprio di recente si è svolto un evento presso lo store di Casoria (sede principale del gruppo Tufano) in occasione dell’ultimo giro d’Italia intitolato Benessere a Ruota libera con ospiti d’eccezione tra cui Ivan Basso, ex ciclista oggi dirigente della squadra Polti Kometa. Un’occasione speciale in cui gli appassionati dello sport hanno potuto scattare foto e ricevere autografi da una delle leggende italiane dello sport. “Questo evento – afferma Francesca Polti (membro della proprietà e Amministratrice delegata di Polti) – ha rafforzato ulteriormente la partnership tra Polti e Euronics Tufano, cliente con il quale da anni collaboriamo con reciproca soddisfazione. Poter incontrare e ascoltare da vicino i nostri consumatori, appassionati di ciclismo, è stata un’occasione unica per condividere la passione che da sempre guida il nostro Gruppo e i nostri valori, come il rispetto e l’innovazione e la sostenibilità!”.

“Ci sono plurimi fattori che hanno spinto le nostre aziende a una collaborazione, prima di tutto la fiducia, o per meglio dire, il fondamento su cui si basa qualsiasi collaborazione a prescindere dall’ambito professionale. E poi rispetto reciproco: le aziende rispettano le competenze l’una dell’altra, riconoscendo il valore unico che ciascuna porta alla collaborazione”. Per concludere Francesca Polti parla di complementarità. “Questi sono i punti fondamentali che ci hanno portano ad una partnership con Euronics Tufano”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui