Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Claudio Scajola ha approvato, su proposta degli assessori Ester D’Agostino e Mattia Sasso, il progetto di fattibilità tecnico-economica per la riqualificazione dei percorsi dei centri storici nei territori frazionali all’interno del comune di Imperia.

L’iniziativa prevede interventi specifici per la riqualificazione dei percorsi pedonali e stradali in cinque borghi cittadini (Artallo, Costa d’Oneglia, Moltedo, Sant’Agata e Torrazza), per un totale di oltre 2.000 mq. Gli interventi includono la realizzazione di marciapiedi in pietra e il rifacimento della pavimentazione stradale con materiali come porfido, cemento stampato e cotto.

Il progetto fa parte del pacchetto di interventi che l’amministrazione comunale candiderà per un finanziamento a valere sui fondi europei POR FESR 2021-2027. L’investimento complessivo è di circa 665mila euro, di cui 500mila di risorse dal bando e il restante 165mila di risorse interne del bilancio dell’ente.

“In questi anni la nostra amministrazione ha lavorato molto per la riqualificazione di zone che erano finite nel degrado riportando a nuova vitalità. Questo progetto intende andare in quella stessa direzione valorizzando l’arredo e la pavimentazione dei nostri antichi borghi che vedranno così un’esaltazione dei loro centri storici”, commenta l’assessore alla Qualità Urbana, Ester D’Agostino.

“Tengo a sottolineare la volontà dell’amministrazione, a partire dal sindaco Claudio Scajola, di investire sui nostri borghi che troppo a lungo sono stati dimenticati e che invece negli ultimi anni hanno visto una nuova attenzione nei loro confronti. Il progetto studiato con la collega D’Agostino permetterà a cinque frazioni di Imperia di essere vissute al meglio sia da chi ci abita che dai turisti che sempre di più li visitano”, commenta l’assessore alle Frazioni, Mattia Sasso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui