Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Comune di Ponza, per i servizi della polizia locale, si avvarrà anche di un drone, che l’amministrazione acquisterà insieme a due moto. La giunta guidata dal sindaco Francesco Ambrosino, infatti ha approvato il progetto di potenziamento del parco auto della polizia locale, in seguito all’avviso pubblico della Regione Lazio. L’acquisto infatti prevede il cofinanziamento del 10% Comune e del 90% della Regione Lazio, che eroga contributi sulla spesa per l’acquisto di attrezzature per il potenziamento delle strutture della polizia locale. Per espletare al meglio il servizio di polizia stradale e di controllo del territorio, il Comune isolano ha deciso di potenziare il parco automezzi in dotazione al comando di polizia locale con l’acquisto di due motocicli, corredato dagli allestimenti propri di polizia locale secondo le prescrizioni e segni distintivi, previste dal vigente regolamento regionale, e un drone.
Quindi la richiesta alla Pisana, in base alla normativa regionale, è fino ad un massimo del 90% del costo complessivo e comunque non superiore ai ventimila euro. Dalle ricerche di mercato il costo complessivo è di 22mila euro, di cui 2200 euro li stanzia il Comune e il resto la Regione. La richiesta di approvazione del progetto è determinata dall’urgente necessità di rinnovare il numero di automezzi attualmente in dotazione al Comando di polizia locale che, oltre ad essere fortemente insufficienti per lo svolgimento del servizio, presentano quasi tutti un chilometraggio elevato, con un altissimo grado di obsolescenza, con frequenti interventi di manutenzioni e conseguenti incrementi di spese a carico dell’ente. La direzione regionale affari istituzionali e personale della Pisana ha ufficializzato un avviso pubblico Polizia Locale 4.0 per il potenziamento dei servizi dei vigili urbani della Regione Lazio. Per l’anno 2024 il contributo massimo è di 20mila euro e la richiesta dell’amministrazione isolana è di 19.800 euro.
La richiesta di finanziamento alla Regione Lazio contiene anche l’abilitazione per due operatori di polizia locale per il conseguimento del certificato di competenza di pilota remoto, senza oneri a carico dell’ente.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui