Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Non saranno presenti filiali sul territorio e le operazioni potranno essere svolte solo tramite l’apposita app e saranno disponibili nuovi piani tariffari. Ecco quali sono i clienti interessati dal trasferimento e le novità

Banca Intesa Sanapaolo ha già trasferito 300mila clienti a Isybank, banca dello stesso gruppo nata per le esigenze dei clienti digitali, e nel 2024 diventeranno 4 milioni. Ecco cosa cambia con il passaggio.

I clienti interessati dal passaggio a Isybank

Non saranno presenti filiali sul territorio e le operazioni potranno essere svolte solo tramite l’apposita app, come spiega Fanpage che ha interpellato Intesa Sanpaolo. “Isybank è nata per soddisfare le esigenze dei clienti già prevalentemente digitali”, ha spiegato la banca al portale di informazione. Sono i correntisti i clienti scelti per il passaggio proprio perché si recano meno di frequente in filiale, esclusi invece gli over 65 e i clienti con giacenze finanziarie superiori a 100.000 euro o che hanno svolto più di 10 operazioni in filiale nell’ultimo anno.




approfondimento

La crescita dei distretti industriali: il report di Intesa Sanpaolo

Cosa cambia

“I rapporti che verranno trasferiti beneficeranno del piano tariffario più completo, che include le migliori caratteristiche di prodotto e tutta l’operatività transazionale, inclusi i bonifici istantanei e i prelievi da Atm in tutto il mondo. Potranno quindi continuare a utilizzare tutti i servizi bancari essenziali a condizioni migliorative dei costi legati al conto e alle carte di pagamento”, ha detto Intesa Sanpaolo a Fanpage. Il passaggio sarà automatico, ma mutui, prestiti e cassette di sicurezza non saranno trasferiti. “Si potrà mantenere la carta di debito già posseduta e continuare a utilizzarla anche in Isybank fino alla scadenza. Il codice Iban del conto cambierà, ma i pagamenti ricorrenti addebitati sul conto presso Intesa Sanpaolo saranno trasferiti direttamente sul conto Isybank”, ha aggiunto la banca. I clienti che vorranno tornare a Intesa Sanpaolo potranno farlo solo aprendo un nuovo conto.

Una filiale del gruppo Intesa San Paolo a Roma. ANSA / DANILO SCHIAVELLA




approfondimento

Intesa Sanpaolo, settimana corta di 4 giorni e 4 mesi di smart working

I nuovi piani tariffari di Isybank

Sono tre i piani tariffari disponibili: isyLight, isySmart e isyPrime. “Dall’app, il cliente gestisce il conto, le carte, può fare tutti i principali pagamenti e richiedere un anticipo dello stipendio o della pensione”, ha continuato Intesa Sanpaolo. I clienti potranno scegliere il piano più adatto alle loro esigenze con costi e caratteristiche differenti. IsyLight è un conto a canone mensile gratuito, isySmart, l’upgrade del piano base e prevede un canone mensile di 3.90 euro, isyPrime è il più completo e costa 9.90 euro al mese.

Roma 31-05-2017. Assemblea annuale Banca d'Italia. Nella foto  Palazzo Koch. Sede Banca d'Italia (ROMA - 2017-05-31, Blow Up) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate




approfondimento

Mystery Shopping, Banca d’Italia manda in incognito i proprio agenti

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui